Il nostro cordino per il posizionamento sul lavoro 3M™ DBI-SALA® con gancio Trigger è dotato di un sistema di regolazione che consente all'utente di regolare facilmente la lunghezza del cordino durante l'utilizzo. Questi cordini sono dotati di un moschettone a doppia azione (KJ5024) con un gancio in alluminio (AJ567) e sono disponibili in diverse lunghezze.
Realizzati con fune intrecciata da 11 mm, i nostri cordini per il posizionamento sul lavoro 3M™ DBI SALA® con gancio Trigger sono disponibili in diverse lunghezze per soddisfare ogni esigenza. Il sistema di regolazione con gancio Trigger consente all'utente di regolare facilmente la lunghezza del cordino durante l'utilizzo, anche quando la fune è sporca e bagnata. Il cordino per il posizionamento sul lavoro consente all'utente di usufruire di un sostegno parziale quando si trova su una struttura o su una scala fissa e di utilizzare entrambe le mani per completare un'attività, mantenendo la stabilità. I modelli di tutte le lunghezze sono dotati di un connettore per il corpo con moschettone a doppia azione e di un connettore di ancoraggio con gancio in alluminio. L'utente deve assicurarsi che venga utilizzato un dispositivo di protezione anticaduta secondario idoneo (ad esempio un cordino per l'arresto delle cadute).
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail