Il foglio di miscelazione monouso 3M™ è una pratica soluzione per i carrozzieri professionisti che miscelano regolarmente lo stucco a mano.
Il foglio monouso di miscelazione 3M™ ti offre un'alternativa più pulita e più conveniente. Ogni blocco contiene 100 fogli staccabili di carta, una superficie di miscelazione nuova ad ogni preparazione dello stucco. Questi fogli sono privi delle impurità comunemente presenti, ad esempio, nel cartone che può contenere cere, fibre e altri contaminanti soggetti a frammentazione in caso di esposizione a solventi, che rendono lo stucco meno puro e sicuro. A differenza del cartone, questi fogli in carta di 25 cm x 27,5 cm non sono porosi e non reagiscono ai solventi comuni in molti stucchi. In questo modo, non avviene nessuna contaminazione dello stucco. Al termine della miscelazione, è sufficiente strappare il foglio per disporre di una superficie di miscelazione nuova che risparmia il tempo di pulizia.
I prodotti industriali e professionali di 3M sono destinati, etichettati e confezionati per la vendita a clienti industriali e professionali addestrati per il loro uso sul posto di lavoro. Salvo sia specificamente indicato diversamente sulla confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto, questi prodotti non sono destinati, etichettati o confezionati per la vendita o l'uso da parte dei consumatori (ad esempio, per uso domestico, personale, scolastico - scuola primaria o secondaria-, ricreativo/sportivo o per altri usi non descritti nella confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto), e devono essere selezionati e utilizzati in conformità con le normative e gli standard di salute e sicurezza applicabili, nonché con tutta la documentazione del prodotto, le istruzioni per l'uso, gli avvertimenti e altre limitazioni, e l'utente deve intraprendere qualsiasi azione richiesta in base a qualsiasi richiamo, azione sul campo ("field actions") o altri avvisi sull'utilizzo del prodotto. L'uso improprio dei prodotti industriali e professionali di 3M può causare lesioni, malattie, morte o danni alla proprietà. Per assistenza nella selezione e nell'uso del prodotto, consultare il proprio professionista responsabile della sicurezza del sito, igienista industriale o altro esperto del settore.