L'aspiratore mobile Festool Automotive Systems CTL 36 è un estrattore mobile, versatile ed economico della capacità di 36 L. È dotato di turbina compatta e funzione antistatica, con dispositivo elettronico integrale automatico di accensione e spegnimento. Può essere collegato facilmente ai Systainer grazie al Festool Automotive Systems SYS-Dock.
L'aspiratore mobile Festool Automotive Systems CTL 36 è dotato di una turbina compatta a elevate prestazioni per un potere di aspirazione sempre alto. L'economico sacco filtrante SELFCLEAN nel contenitore consente di usare la capacità disponibile in modo ottimale. È dotato di funzione antistatica che previene l'accumulo di elettricità statica durante il lavoro e di dispositivo elettronico integrale automatico di accensione e spegnimento di utensili elettrici. Può essere collegato facilmente ai Systainer con un Festool Automotive Systems SYS-Dock. L'aspiratore mobile Festool Automotive Systems CTL 36 è approvato per le polveri di categoria L. Ha in dotazione un contenitore porta tubi e un dispositivo di avvolgimento del cavo per un ordine e una sicurezza maggiori. È adatto per ambienti umidi e secchi e può essere potenziato con una presa o un modulo ad aria compressa aggiuntivi.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail