Gli indicatori del flusso d'aria del respiratore elettroventilato 3M™ sono progettati per testare la portata minima del flusso d'aria dei respiratori elettroventilati 3M™.
Gli indicatori del flusso d'aria per respiratore elettroventilato 3M™ sono progettati per aiutare gli utilizzatori a verificare che i loro sistemi respiratori elettroventilati 3M™ soddisfino i requisiti della portata minima necessaria del flusso d'aria. Questi indicatori offrono un metodo semplice e affidabile per testare il flusso d'aria, assicurando che il sistema di respiratore funzioni correttamente prima di ogni utilizzo. È fondamentale eseguire questo controllo per confermare che il flusso d'aria superi la portata minima di progetto dichiarata dal produttore. Se si riscontra che il flusso d'aria è inferiore al livello richiesto, il sistema di respiratore non deve essere utilizzato. Accessorio 3M™ originale, l'indicatore del flusso d'aria è facile da utilizzare e rappresenta un elemento importante per mantenere la sicurezza e l'efficacia del sistema di respiratore. I test regolari con l'indicatore del flusso d'aria 3M™ contribuiscono a garantire la conformità alle norme di sicurezza e prestazioni ottimali.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail