1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Forniture per laboratorio e test
  4. Test per allergeni
  5. 3M™ Kit ELISA per la rilevazione della proteina della noce del Brasile E96BZL, kit da 96 pozzetti

3M™ Kit ELISA per la rilevazione della proteina della noce del Brasile E96BZL, kit da 96 pozzetti

  • 3M ID 7100151332
  • UPC 00707387784942

Destinati alla rilevazione di proteine allergeniche target trattate e non trattate.

Il test può essere utilizzato per campioni ambientali, acqua di risciacquo finale dei sistemi di pulizia a circuito chiuso (CIP) e campioni alimentari.

Un protocollo di estrazione universale razionalizza il test di numerosi analiti, consentendo un risparmio in termini di reagenti e di tempo prezioso.

Visualizza maggiori dettagli

Specifiche tecniche

Dettagli

Punti salienti
  • Destinati alla rilevazione di proteine allergeniche target trattate e non trattate
  • Il test può essere utilizzato per campioni ambientali, acqua di risciacquo finale dei sistemi di pulizia a circuito chiuso (CIP) e campioni alimentari
  • Un protocollo di estrazione universale razionalizza il test di numerosi analiti, consentendo un risparmio in termini di reagenti e di tempo prezioso

Il Kit ELISA per la rilevazione della proteina della noce del Brasile 3M™ è destinato alla rilevazione delle proteine della noce del Brasile nell'acqua di risciacquo finale dei sistemi di pulizia a circuito chiuso (CIP), i campioni ambientali, le materie prime e i prodotti alimentari lavorati.

Il kit ELISA per la proteina della noce del Brasile 3M sfrutta la tecnologia a sandwich ELISA. Le proteine della noce del Brasile presenti nel campione reagiscono con l'anticorpo anti-noce del Brasile, che è stato assorbito sulla superficie dei pozzetti per microtitolazione in polistirene. Dopo la rimozione delle proteine non legate tramite lavaggio, si aggiungono gli anticorpi anti-noce del Brasile coniugati con perossidasi di rafano (HRP). Questi anticorpi marcati con enzima formano complessi con la proteina della noce del Brasile legata in precedenza. Dopo una seconda fase di lavaggio, l'enzima legato all'immunoassorbente viene rilevato mediante aggiunta di un substrato cromogeno, 3,3’,5,5’-tetrametilbenzidina (TMB). Lo sviluppo di colore da questa reazione enzimatica varia direttamente con la concentrazione di proteina della noce del Brasile nel campione testato; pertanto, l'assorbanza, a 450 nm, è la misura della concentrazione di proteina della noce del Brasile nel campione di test. È possibile estrapolare la quantità di proteina della noce del Brasile dal campione di test dalla curva standard, elaborata a partire dai valori standard della concentrazione nota e aggiustata considerando la diluizione del campione.

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.