3M™ PELTOR™ Copertura WS™ ALERT XP, lato sinistro, 210023 SV/SP

  • Codice prodotto 210023 SV/SP
  • 3M ID 7100147891
Tipo di prodotto Accessori e parti di ricambio

Coperture di ricambio per cuffie 3M™ PELTOR™ WS™ ALERT™

Facili da sostituire

Disponibili in diversi colori

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Coperture di ricambio per cuffie 3M™ PELTOR™ WS™ ALERT™
  • Facili da sostituire
  • Disponibili in diversi colori
  • Adatte sia ai modelli con bardatura temporale che a quelli con attacco per elmetto

Con le coperture per cuffie 3M™ PELTOR™ WS™ ALERT™, puoi sostituire le tue vecchie coperture e decorare le tue cuffie WS™ ALERT™ con un colore a tua scelta. Si adattano sia alla versione con bardatura temporale che a quella con attacco per elmetto e sono disponibili in un'ampia gamma di colori.

Il marchio 3M™ PELTOR™ è un rispettato leader globale nella protezione acustica e nelle soluzioni di comunicazione. Con stabilimenti di produzione in diversi paesi, inclusi gli Stati Uniti, 3M PELTOR fornisce soluzioni innovative a numerosi settori in tutto il mondo, tra cui squadre militari tattiche d'élite e forze dell'ordine. Il marchio PELTOR è progettato per resistere anche in ambienti di lavoro estremi. Per scoprire in che modo le soluzioni di comunicazione con protezione acustica PELTOR possono aiutare a proteggere i lavoratori, promuovendo al contempo la produttività, contattaci oggi stesso.

Caratteristiche

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.