Filtri ABEK1 P3R 3M™ Secure Click™ D8094 dual flow
Filtri ABEK1 P3R 3M™ Secure Click™ D8094 dual flow
Filtri ABEK1 P3R 3M™ Secure Click™ D8094 dual flow
Filtri ABEK1 P3R 3M™ Secure Click™ D8094 dual flow
Filtri A1B1E1K1 3M™ Secure Click™ D8059 dual flow
Filtri A1B1E1K1 3M™ Secure Click™ D8059 dual flow
Filtri A1B1E1K1 3M™ Secure Click™ D8059 dual flow
|
|
---|---|
Peso netto (unità metriche)
|
106 g
|
Serie prodotto
|
D8000
|
Tipo di cartuccia o filtro
|
A1B1E1K1
|
Tipo di protezioni da gas e vapori
|
Ammoniaca e derivati, Vapori organici con punto di ebollizione superiore a 65°C
|
La cartuccia A1B1E1K1 3M™ Secure Click™ D8059 è certificata CE per la protezione contro determinati vapori organici con punto di ebollizione superiore a 65 °C, gas inorganici, gas acidi e ammoniaca. È possibile utilizzare le nostre cartucce con i respiratori 3M™ Secure Click™ riutilizzabili serie 800. I nuovi filtri e cartucce a doppio flusso agevolano la respirazione.
La cartuccia ABEK 3M™ Secure Click™ D8059 protegge contro gas organici e vapori con punto di ebollizione superiore a 65 ° C, gas inorganici, gas acidi e ammoniaca. Adatte all'utilizzo con i respiratori riutilizzabili 3M™ Secure Click™ serie 800, le nostre cartucce possono essere utilizzate anche in combinazione con i filtri antiparticolato 3M™ Secure Click™ serie D7900 con ghiera per filtro 3M™ D701.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail