|
|
---|---|
Marchi
|
DBI-SALA
|
Peso (misure metriche)
|
40,8 kg
|
Quantità per confezione
|
1
|
Settore consigliato
|
Edilizia, Industriale generico, Attività minerarie, Petrolio e gas, Trasporti, Utilities
|
Tipo di installazione
|
Portatile
|
La base con attacco per veicoli HC (High Capacity) 3M™ DBI-SALA® per spazi confinati è realizzata in alluminio verniciato a polvere e si fissa al veicolo tramite una sfera di attacco da 50 mm, 1-7/8 "o 2". Le funzionalità di regolazione integrate assicurano flessibilità durante l'installazione. Se utilizzata nell'ambito del nostro sistema completo, questa base soddisfa i requisiti delle norme EN795:2012, EN1496:2006, CEN/TS 16415: 2013 e AS/NZS 5532.
Utilizzare la base con aggancio per veicoli HC (High Capacity) 3M™ DBI SALA® per spazi confinati insieme al montante per gruetta HC 3M™ DBI SALA® La nostra base con attacco per veicoli utilizza la massa dei veicoli come contrappeso per sistemi di supporto per il salvataggio e il lavoro in spazi confinati. È realizzata principalmente in lega leggera di alluminio e i componenti sono rifiniti con un mix di rivestimenti a polvere di colore verde e nero lucido ad alta visibilità. Le funzionalità di regolazione integrate, come l'elemento orizzontale allungabile e retrattile, offrono flessibilità durante l'installazione e può essere fissato in posizione mediante i perni di arresto. Le capacità di regolazione verticali integrate nell'adattatore di estensione consentono alla base di adattarsi a numerose altezze del veicolo. L'attacco a sfera funziona sia come punto di attacco primario al veicolo, sia come giunzione universale che consente movimenti multiasse. I diametri della sfera di attacco di 50 mm, 1 7/8 poll. e 2 poll. sono compatibili con questa base. È possibile livellare la base grazie a due piedini di livellamento integrati e a un indicatore di livello incorporato. Il rivestimento di riduzione dell'attrito è realizzato in materiale termoplastico che agevola la rotazione della gruetta. Se utilizzata nell'ambito del nostro sistema completo, questa base soddisfa i requisiti delle norme EN795:2012, EN1496:2006, CEN/TS 16415: 2013 e AS/NZS 5532. Tutte le basi HC 3M™ DBI SALA® sono progettate per combinarsi con i montanti per gruetta HC 3M™ DBI SALA®, formando insieme un sistema di supporto per il salvataggio e il lavoro in spazi confinati perfettamente abbinato. Quando si tratta di ingresso/salvataggio in ambienti confinati, è essenziale che le attrezzature funzionino perfettamente e in modo rapido. 3M dispone di una vasta gamma di sistemi di salvataggio e recupero con decenni di servizi sul campo comprovati. I tecnici della sicurezza e i direttori di stabilimento si affidano ai sistemi solidi di alta qualità 3M™ DBI SALA® che assicurano prestazioni di ottimo livello quando è più necessario.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail