Gruetta a sbraccio corto HC 3M™ DBI-SALA® per spazi confinati, CE, 8000118, verde

Codice prodotto 3M 8000118ID 3M 70804504051
  • Il design modulare può essere separato per agevolare trasporto e conservazione e fornisce un sistema completo di supporto per il salvataggio e il lavoro in spazi confinati
  • Il sistema è dotato di base a 3 pezzi, estensione del montante di 84 cm e sbraccio corto per gruetta
  • Sbraccio regolabile da 36 cm a 71 cm (da 14 a 28 poll.)
  • Altezza verticale regolabile da 180 cm a 228 cm (da 71 a 90 poll.)
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Specifiche
Marchi
DBI-SALA
Peso (misure metriche)
59,06 kg
Quantità per confezione
1
Settore consigliato
Edilizia, Industriale generico, Attività minerarie, Petrolio e gas, Trasporti, Utilities
Tipo di installazione
Portatile
Tipo di prodotto
Davit Hoist System
Dettagli
  • Il design modulare può essere separato per agevolare trasporto e conservazione e fornisce un sistema completo di supporto per il salvataggio e il lavoro in spazi confinati
  • Il sistema è dotato di base a 3 pezzi, estensione del montante di 84 cm e sbraccio corto per gruetta
  • Sbraccio regolabile da 36 cm a 71 cm (da 14 a 28 poll.)
  • Altezza verticale regolabile da 180 cm a 228 cm (da 71 a 90 poll.)
  • Rotazione del montante per gruetta a 180 gradi
  • Struttura con base regolabile in larghezza, con indicatore e piedi di livellamento integrati
  • Struttura modulare per il trasporto e la conservazione
  • Finitura con rivestimento a polvere verde fluorescente per un'elevata visibilità
  • Gruetta a sbraccio corto disponibile anche nella versione con la base larga
  • Certificata in conformità alle norme EN795:2012, 1496:2006 e CEN/TS 16415:2013
  • Soddisfa i requisiti della Direttiva Macchine 2006/42/CE per il sollevamento manuale, fino a 340 kg, con basi approvate.
  • Sostituisce il codice 8568000
  • Sostituisce il codice 8568000

La gruetta a sbraccio corto HC (High Capacity) 3M™ DBI-SALA® per spazi confinati è realizzata in alluminio verniciato a polvere ed è caratterizzata da un design modulare per agevolare trasporto e conservazione. Il nostro sistema è regolabile garantendo flessibilità durante l'installazione. Questo prodotto è certificato conformemente alle norme EN795:2012, CEN/TS 16415:2013, 1496:2012 e soddisfa i requisiti della Direttiva Macchine 2006/42/CE per la movimentazione dei materiali.

Nei casi in cui sia necessario un sistema di ingresso in spazi confinati, utilizzare la gruetta a sbraccio corto HC (High Capacity) 3M™ DBI SALA®.   La gruetta a sbraccio corto è caratterizzata da un design modulare che ne consente la separazione in più parti per agevolare trasporto e conservazione. L'altezza e la portata dello sbraccio per gruetta sono entrambe regolabili e sono fissate saldamente utilizzando i perni di arresto che sono applicati utilizzando cordini a perno retrattile che contribuiscono a prevenire rotture e strappi. Questo sistema è realizzato principalmente in alluminio estruso personalizzato e rifinito con un mix di rivestimenti a polvere di colore verde e nero lucido ad alta visibilità. La nuova forma rende il processo di regolazione dell'altezza della gruetta due volte più veloce rispetto ai precedenti modelli 3M™ DBI SALA®. La larghezza del sistema è regolabile e bloccata utilizzando i perni di arresto che offrono flessibilità durante l'installazione. Questa base è dotata di funzionalità di allineamento integrate che consentono un facile montaggio, piedini di livellamento integrati e indicatori di livello che contribuiscono a garantire una corretta installazione. Rispetto ai modelli precedenti di 3M™ DBI SALA®, con questa base è consentita un'area di copertura di lavoro sicura più ampia. Inoltre, gli sbracci per gruetta in dotazione possono essere utilizzati in tutte le posizioni dei perni e con le attrezzature (SRL/verricello) con montaggio anteriore o posteriore. Sono disponibili quattro punti di ancoraggio indipendenti e certificate conformemente alla norma EN795:2012 per l'anticaduta. Il sistema anticaduta multiutente è supportato per un massimo di due utenti che pesano 140 kg ciascuno, in modo da soddisfare i requisiti della norma CEN/TS 16415:2013. Le capacità di movimentazione dei materiali fino a 205 kg sono possibili soddisfacendo i requisiti della Direttiva Macchine per il sollevamento manuale 2006/42/CE. Quando si tratta di ingresso/salvataggio in ambienti confinati, è essenziale che le attrezzature funzionino perfettamente e in modo rapido. 3M dispone di una vasta gamma di sistemi di salvataggio e recupero con decenni di servizi sul campo comprovati. I tecnici della sicurezza e i direttori di stabilimento si affidano ai sistemi solidi di alta qualità 3M™ DBI SALA® che assicurano prestazioni di ottimo livello quando è più necessario.

Contattaci
  • Per potere evadere la Sua richiesta, 3M dovrà svolgere analisi e profilazione delle informazioni da Lei fornite nel form sopra riportato per poi ricontattarla - direttamente o per il tramite di soggetti terzi autorizzati - a mezzo email o telefono.

  • Tutti i campi sono obbligatori, se non indicato opzionale

  • Lette e comprese l’informativa privacy e la Global Privacy Policy per il trattamento dei miei dati personali da parte di 3M Italia S.r.l.:
  • Invia invia

Grazie.

Il modulo è stato inviato correttamente.

Siamo spiacenti...

si è verificato un errore durante l'invio. Per favore riprova...