1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Dispositivi di protezione individuale
  4. Protezione anticaduta
  5. Imbracature integrali autoritraenti
  6. Linea vita retrattile 3M™ DBI-SALA® Nano-Lok™, Lunghezza estesa XL, Sbraccio singolo, 6 m, Tessuto, 3103877

Linea vita retrattile 3M™ DBI-SALA® Nano-Lok™, Lunghezza estesa XL, Sbraccio singolo, 6 m, Tessuto, 3103877

  • Codice prodotto 3103877
  • Codice prodotto 3M 3103877
  • 3M ID 7100310073
  • UPC 00840779173709
Tipo di connessione di ancoraggio Moschettone
Tipo di connessione imbracatura Moschettone
Materiale linea vita Nastro Dynema

Un tag RFID pre-programmato che facilita il monitoraggio e la gestione di attrezzature mediante 3M™ Inspection and Asset Management System (sistema disponibile su abbonamento)

L'alloggiamento resistente agli urti in termoplastica dura è progettato per contribuire ad affrontare condizioni di lavoro impegnative

Sistema di frenata con sensore di velocità ad attivazione rapida

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Un tag RFID pre-programmato che facilita il monitoraggio e la gestione di attrezzature mediante 3M™ Inspection and Asset Management System (sistema disponibile su abbonamento)
  • L'alloggiamento resistente agli urti in termoplastica dura è progettato per contribuire ad affrontare condizioni di lavoro impegnative
  • Sistema di frenata con sensore di velocità ad attivazione rapida
  • Design estremamente compatto e leggero
  • Numerose configurazioni disponibili
  • Modelli da 6 m disponibili per uso sopraelevato
  • Capacità utilizzatore da 140 kg

Le linee vita retrattili a lunghezza estesa 3M™ DBI-SALA® Nano-Lok™ contribuiscono sensibilmente a migliorare la protezione anticaduta. Disponibili in lunghezze di 3 m e 6 m e adatti a un numero ancora maggiore di applicazioni, i modelli della gamma SRL Nano-Lok uniscono protezione anticaduta, facilità d'uso e comfort. Il sistema di attivazione del freno con rilevamento della velocità fornisce protezione a basse altezze. La tensione sulla linea vita viene mantenuta sempre costante, il che aiuta a ridurre trascinamenti, impigli e cadute da inciampo. Assorbitore di energia in nitrile compatto e resistente.

I sistemi retrattili 3M™ DBI-SALA® Nano-Lok™ a lunghezza estesa sono dispositivi robusti ma leggeri, progettati per garantire una protezione anticaduta confortevole ed efficace. I componenti in acciaio inox, il sistema frenante antiscorrimento e un design semi-sigillato contribuiscono a fornire all'utente un sistema robusto e durevole. I nostri sistemi retrattili hanno alle spalle decenni di comprovata esperienza su campo per un'affidabile protezione anticaduta. Questo dispositivo è progettato in modo che il dispositivo si estenda mentre ci si allontana e si ritragga automaticamente consentendo all'utente di spostarsi entro un'area di lavoro definita a velocità normali. In caso di caduta, un sistema di frenata con sensore di velocità si attiva arrestando la caduta e riducendo le forze che gravano sull'utilizzatore.

Applicazioni consigliate
  • Assemblaggio, verniciatura, bonifica, operazioni automatiche, pulizia, applicazioni elettriche, manutenzione di stabilimenti, salita su scale

Caratteristiche

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.