Il respiratore per verniciatura a spruzzo 4255 di 3M™ è il nostro respiratore ibrido a semimaschera che non richiede manutenzione e che può essere riutilizzato fino a quando non è danneggiato, ostruito da particolati o saturato da gas. È dotato di doppia valvola di inalazione, grandi filtri a carbone agglomerato e valvola di espirazione a bassa resistenza per rendere più confortevole la respirazione.
Per una migliore traspirabilità durante la verniciatura a spruzzo, la verniciatura a pennello e rullo, la levigatura orbitale e manuale, utilizza 3M™ Respiratore per verniciatura a spruzzo 4255. Il nostro respiratore a maschera usa e getta non richiede manutenzione, è pronto da indossare e può essere utilizzato più volte fino a quando non è danneggiato, ostruito da particolati o saturato da gas. È progettato per fornire protezione di livello A2 durante le alle attività professionali in casa e in giardino, come pure protezione P3 da livelli medi di polveri sottili e nebbie a base acquosa od oleosa. È dotato di doppia valvola di inalazione, grandi filtri a carbone agglomerato e valvola di espirazione a bassa resistenza per rendere più confortevole la respirazione rispetto a una maschera a filtro unico. È testato e approvato in conformità agli standard europei ed è compatibile con i prodotti 3M per la protezione di occhi e orecchie.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail