Il tubo di respirazione a lunghezza fissa 3M™ SS-BT-23 è un tubo di respirazione in poliuretano da utilizzare con i sistemi elettroventilati approvati 3M™
Il tubo di respirazione a lunghezza fissa 3M™ SS-BT-23 è approvato per l'uso con il sistema di respiratore elettroventilato 3M™ della serie PF-600. Questo tubo di respirazione è realizzato in poliuretano ed è anche compatibile con i copricapo 3M™ Versaflo™ quando si utilizza il gruppo adattatore filettatura QRS 3M™ ADP-03.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail