3M™ Tegaderm™ Antimicrobico IV La medicazione di fissaggio 9132 è una nuova medicazione IV integrata che garantisce protezione antimicrobica, visibilità visiva, applicazione uniforme e fissaggio per cateteri venosi periferici.
La medicazione di fissaggio Tegaderm™ IV Advanced antimicrobica 9132 è progettata in modo specifico per i cateteri venosi periferici. Fornisce una soppressione sicura della ricrescita di microorganismi sulla cute del paziente per un massimo di 7 giorni, offrendo al contempo una protezione sicura della linea. Il gluconato di clorexidina (CHG) è un noto agente antisettico che fornisce una protezione antimicrobica ad ampio spettro. La medicazione mantiene costante l'attività microbica fino a 7 giorni. La medicazione è una medicazione antimicrobica. La caratteristica di fissaggio è garantita da un intaglio conformabile per il foro per consentire ai lumi del catetere di adattarsi meglio e rimanere in posizione, un bordo marginale conformabile con tecnologia progettata per ridurre il sollevamento del bordo e una grande striscia di nastro di fissaggio con intaglio per agevolare un'applicazione corretta e migliorarne la stabilità.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail