1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Adesivi, sigillanti e stucchi
  4. Stucchi
  5. Riempitivi in schiuma
  6. Schiuma flessibile 3M™, Ricarica 200 ml, 08463

Schiuma flessibile 3M™, Ricarica 200 ml, 08463

  • Codice prodotto 08563
  • 3M ID 7100241758
  • UPC 00051131300286,50051131300281

Schiuma bicomponente flessibile in uretano a cellule chiuse ad alte prestazioni

Progettata per sostituire le schiume flessibili presenti nelle applicazioni stabilizzanti per OEM come travi antintrusione, archi del tetto, cinghie del cofano, ecc.

Tempo di lavorabilità 40 secondi

Visualizza maggiori dettagli
Risorse visualizzate di frequente
Scheda tecnica (PDF, 659KB)Scheda informativa sulla sicurezza (PDF, 0B)

Specifiche tecniche

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Schiuma bicomponente flessibile in uretano a cellule chiuse ad alte prestazioni
  • Progettata per sostituire le schiume flessibili presenti nelle applicazioni stabilizzanti per OEM come travi antintrusione, archi del tetto, cinghie del cofano, ecc
  • Tempo di lavorabilità 40 secondi
  • Tempo di asciugatura/verniciatura 1 ora

Uretano bicomponente che forma schiuma in posizione; progettato per sostituire le schiume flessibili presenti nelle applicazioni OEM come bauli, cavità delle porte, pannelli portiera, travi del tetto, ecc.

La schiuma flessibile 3M™ è un materiale uretano bicomponente morbido e flessibile che si espande in posizione (schiuma a cellule chiuse). È progettato per sostituire le schiume flessibili OEM che si trovano sulle travi antintrusione delle porte, sugli archi del tetto, sui pannelli della carrozzeria, sui montanti e in altre cavità della carrozzeria delle automobili. Si espande fino a 10 volte il suo volume originale per riempire grandi cavità con una piccola quantità di materiale. Può essere utilizzato per la sostituzione OEM di schiume flessibili in "condizioni pre-incidente" il più possibile.

Risorse

Prodotti correlati

Applicazioni Protettivo per scatolati, Vuoti e spazi, Sostituzione di schiume originali
Dimensioni contenitore (sistema metrico) 200 Millilitre
Marchi 3M™
Stato del prodotto Pasta
Tempo di lavorabilità 40 sec
Tempo di manipolazione 40 sec
Tempo di polimerizzazione 1 hr
Tipo di Adesivo Uretano bicomponente
Tipo di prodotto Riempitivo in schiuma flessibile
Volume 200 mL

Contattaci.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato