Il respiratore elettroventilato 3M™ PF-602E è un sistema respiratore durevole a un prezzo conveniente, progettato per gli ambienti caratterizzati da operazioni pesanti.
Per un respiratore elettroventilato durevole ed economico, utilizzare il respiratore elettroventilato 3M™ PF-602E. Il respiratore elettroventilato 3M™ PF-602E è progettato per essere compatibile con la gamma di caschi 3M™ Versaflo™ M-200 e M-300, aderenti 3M™ FF-300 e 3M™ FF-600 a pieno facciale e la gamma di filtri 3M™ serie DT. (Si prega di notare che il PF-602E-3M se utilizzato con la maschera a pieno facciale FF-600 è approvato solo con il filtro antiparticolato 3M™ PF10 P3 R D DT-1135E). Il PF-602E è adatto per la pulizia mediante doccia/getto d'acqua (IP65) con filtri/tappi decongestionanti montati nelle porte del filtro e tappo del tubo flessibile/della porta del tubo montato.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail