Respiratore elettroventilato 3M™, PF-602E+

  • Codice prodotto PF-602E+
  • 3M ID 7100293325

Sistema respiratore elettroventilato resistente ed economico

Compatibile con i filtri 3M™ serie DT e specifici copricapo 3M™ Versaflo™

La funzione di monitoraggio automatico verifica che l'unità funzioni come previsto, avverte l'utente in caso di batteria scarica e compensa le variazioni nella resistenza del filtro (ad esempio quando è saturo di particolato)

Visualizza maggiori dettagli
Tipo di montaggio A cintura
Tipo di prodotto Unità Air Turbo motorizzate
Tipo di protezione Protezione delle vie respiratorie

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Sistema respiratore elettroventilato resistente ed economico
  • Compatibile con i filtri 3M™ serie DT e specifici copricapo 3M™ Versaflo™
  • La funzione di monitoraggio automatico verifica che l'unità funzioni come previsto, avverte l'utente in caso di batteria scarica e compensa le variazioni nella resistenza del filtro (ad esempio quando è saturo di particolato)
  • Design resistente adatto per pulitura con doccia/getto d'acqua
  • Batteria integrata, semplice accensione con un pulsante

Il respiratore elettroventilato 3M™ PF-602E+ è un kit resistente a un prezzo conveniente progettato per ambienti caratterizzati da operazioni pesanti.

Per un respiratore elettroventilato durevole ed economico, utilizzare il respiratore elettroventilato 3M™ PF-602E+. Indicatore del flusso d'aria PF-972 incluso. L'unità turbo 3M™ PF-602E+ è dotata di monitoraggio automatico che verifica che l'unità funzioni come previsto, avverte l'utente in caso di batteria scarica e compensa le variazioni nella resistenza del filtro (ad esempio quando è saturo di particolato). È progettata per essere compatibile con i copricapo larghi 3M™ Versaflo™ serie S (S-655, S-657, S-757 e S-855E), con la gamma di elmetti 3M™Versaflo™ M-200, M-300 e M-400, con l'elmetto con cappuccio FH-51, con le maschere a pieno facciale 3M™ FF-300 e 3M™ FF-600 a tenuta ermetica e con la gamma di filtri 3M™ serie DT. L'unità è classificata IP 65 se utilizzata con filtri e tappi di decontaminazione inseriti nelle porte del filtro e del tubo, il che la rende adatta per la pulitura con doccia/getto d'acqua. La batteria integrata è racchiusa in modo sicuro nell'involucro dell'unità turbo ed è ricaricabile in loco.

Caratteristiche

Prodotti correlati