1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Forniture per laboratorio e test
  4. Forniture per la raccolta dei campioni
  5. Spugne per la raccolta dei campioni
  6. Spugna 3M™ Sponge-Stick con 10 ml di soluzione tampone neutralizzante SSL10NB, 100 per scatola

Spugna 3M™ Sponge-Stick con 10 ml di soluzione tampone neutralizzante SSL10NB, 100 per scatola

ID 3M 7000002889UPC 50707387581171
  • Il design della spugna montata su stelo consente di accedere ad aree difficili da raggiungere senza toccarla direttamente.
  • Tale design permette inoltre di staccare facilmente la spugna dallo stelo dopo la raccolta del campione.
  • L'imballaggio semplificato riduce al minimo le manipolazioni, la preparazione e la produzione di rifiuti.
  • La spugna priva di biocidi da 3,81 x 7,62 cm non influisce sulla vitalità dei microrganismi.
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Visualizza Legal Disclaimer
Specifiche
Brand
3M™
Segmento di produzione
Monitoraggio ambientale, Appendere, Prove di imballaggio e stoccaggio
Tipo di prodotto
Sponge-Stick
Tipo di terreno
Soluzione tampone neutralizzante
Tipo di test
Test ambientale
Volume (Metric)
10 mL
Dettagli
  • Il design della spugna montata su stelo consente di accedere ad aree difficili da raggiungere senza toccarla direttamente.
  • Tale design permette inoltre di staccare facilmente la spugna dallo stelo dopo la raccolta del campione.
  • L'imballaggio semplificato riduce al minimo le manipolazioni, la preparazione e la produzione di rifiuti.
  • La spugna priva di biocidi da 3,81 x 7,62 cm non influisce sulla vitalità dei microrganismi.
  • Busta per campionamento da 15,24 x 27,94 cm con una capacità di 0,89 l/30 once inclusa per un trasporto sicuro e comodo in laboratorio.

La spugna 3M™ Sponge-Stick con 10 ml di soluzione tampone neutralizzante dispone di un imballaggio semplificato che consente di ridurre al minimo le manipolazioni, la preparazione e la produzione di rifiuti.

Questa spugna di cellulosa priva di biocidi da 3,80 x 7,60 cm viene applicata all'estremità di un supporto e include una busta per campioni. La cellulosa è un materiale ideale per le procedure di campionamento volte a monitorare la presenza di agenti patogeni di origine alimentare e soddisfa le specifiche per il prelievo di campioni delle Rules and Regulations of the Federal Register (vol. 61, n. 144, 1996). Il sostegno per spugna 3M™ consente all'operatore di raccogliere i campioni senza toccare l'interno della busta, contribuendo così a preservare l'integrità dei campioni stessi. Il sostegno consente inoltre all'operatore di accedere alle zone difficili da raggiungere e di prelevare campioni senza manipolare direttamente la spugna ed è quindi ideale da introdurre in scoli, tubi e apparecchiature. La spugna si libera dal manico con uno scatto per facilità di manipolazione e trasporto e un "ferma pollice" aiuta a evitare il contatto con la spugna. La spugna stessa è resistente e priva di biocidi e non compromette la vitalità degli organismi. Poiché è una spugna a secco, questo prodotto soddisfa i requisiti per l'uso negli ambienti in cui è vietato introdurre liquidi. In alternativa, può essere usato anche con un qualsiasi numero di soluzioni tampone per campionamento preparate in laboratorio o pre-miscelate per soddisfare le esigenze di analisi nel momento in cui il campione viene prelevato. Il materiale in cellulosa è molto assorbente, trattiene e consente di rilasciare il campione efficacemente, evitando il gocciolamento dell'eccesso. Il supporto per spugna ha inoltre in dotazione una busta stampata per campioni 3M™ che lo contiene dopo il campionamento, per un trasporto pratico e sicuro fino al laboratorio. La busta ha una superficie scrivibile su cui annotare i dettagli del campione, per un'identificazione rapida e semplice. È decontaminata con raggi gamma che la mantengono asettica. Questo prodotto è fabbricato negli USA con materiali provenienti da varie zone del mondo ed è certificato ISO 9001:2008 a fini di garanzia della qualità. È destinato all'uso esclusivo nei laboratori. L'approccio HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point, Analisi dei pericoli e punti critici di controllo) è il protocollo di gestione della sicurezza alimentare più ampiamente accettato nel mondo. I prodotti 3M per il prelievo di campioni sono un elemento essenziale di tale approccio volto a identificare pericoli potenziali di origine alimentare e a indicare con esattezza dove si trovano. Terreni di arricchimento portatili e stabili, tamponi e spugne facili da manipolare sono concepiti per ricercare un'ampia gamma di pericoli potenziali e fornire risultati straordinariamente accurati. Sono progettati per raccogliere, conservare e mettere al riparo il contenuto durante il trasferimento dal sito di raccolta al laboratorio senza fuoriuscite o compromissione del campione.

Informazioni legali

I prodotti 3M Salute sono dispositivi medici marcati CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Comunicazione tecnico-scientifica riservata al personale sanitario.