1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Prodotti elettrici
  4. Terminali a crimpare
  5. Disconnessioni rapide
  6. Connettori autospellanti per derivazioni da filo passante già in posa, 3M™ Scotchlok™ 951K, 0.5-0.75 mm²

Connettori autospellanti per derivazioni da filo passante già in posa, 3M™ Scotchlok™ 951K, 0.5-0.75 mm²

  • Codice prodotto 74701
  • 3M ID 7000005801
  • UPC 50054007123137
Larghezza di connessione (misure metriche) 6,35 mm
Dimensione massima del conduttore 1 mm²
Dimensione minima del conduttore .34 mm²
Diametro esterno massimo di isolamento 0.150 in
Diametro esterno massimo di isolamento (misure metriche) 3,8 mm
Tipo di terminale Disconnessione

Il connettore isolato in nylon si inserisce elettricamente in un cavo di medie dimensioni senza la necessità di tagliarlo

Esclusivo contatto a "U" che fornisce una connessione elettrica affidabile

Rapido e semplice da usare

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Il connettore isolato in nylon si inserisce elettricamente in un cavo di medie dimensioni senza la necessità di tagliarlo
  • Esclusivo contatto a "U" che fornisce una connessione elettrica affidabile
  • Rapido e semplice da usare
  • Ritardante alla fiamma
  • Certificato UL, CSA e conforme alla direttiva RoHS 2011/65/UE

I connettori di spostamento dell'isolamento 951, 952 e 953 3M™ Scotchlok™ sono connettori a T a scorrimento rapido utilizzati per collegare elettricamente un cavo di medie dimensioni senza la necessità di tagliare o spellare il cavo.

I connettori di spostamento dell'isolamento 951, 952 e 953 3M™ Scotchlok™ presentano una tensione nominale di 600 V per il building wire e una tensione nominale di 1000 V per segnali, infissi o apparecchi. Resistono a temperature di 105°C. Sono dotati di isolamento in nylon, che li rende ideali per l'uso in corpi illuminanti, elettrodomestici e altre applicazioni elettriche OEM.

Caratteristiche

Prodotti simili

Larghezza di connessione (misure metriche) 6,35 mm
Dimensione massima del conduttore 1 mm²
Dimensione minima del conduttore .34 mm²
Diametro esterno massimo di isolamento 0.150 in
Diametro esterno massimo di isolamento (misure metriche) 3,8 mm
Tipo di terminale Disconnessione