1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Dispositivi di protezione individuale
  4. Protezione per la saldatura
  5. Accessori per caschi per saldatura
  6. 3M™ Tubi di respirazione per saldatura, per Adflo™, autoregolanti, QRS, 834016

3M™ Tubi di respirazione per saldatura, per Adflo™, autoregolanti, QRS, 834016

  • Codice prodotto 834016
  • Codice prodotto 3M 83 40 16
  • 3M ID 7000028067
Tipo di parte Parte di ricambio
Tipo di prodotto Tubo di respirazione

Tubi di respirazione di ricambio per attrezzatura respiratoria per saldatura 3M™

Collega l'elmetto per saldatura al respiratore con purificatore d'aria o all'unità di alimentazione dell'aria

Per la massima sicurezza e un comfort ottimale, verificare regolarmente la presenza di parti usurate o danneggiate sulle attrezzature

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Tubi di respirazione di ricambio per attrezzatura respiratoria per saldatura 3M™
  • Collega l'elmetto per saldatura al respiratore con purificatore d'aria o all'unità di alimentazione dell'aria
  • Per la massima sicurezza e un comfort ottimale, verificare regolarmente la presenza di parti usurate o danneggiate sulle attrezzature
  • Accessori originali 3M

Tubi di respirazione di ricambio per il sistema respiratore 3M™ Speedglas™ e per il respiratore elettroventilato 3M™ Adflo™.

Tubi di respirazione di ricambio per il sistema respiratore 3M™ Speedglas™ e per il respiratore elettroventilato 3M™ Adflo™. Collega l'elmetto per saldatura all'unità turbo o all'unità di alimentazione dell'aria. Il controllo regolare delle attrezzature consente di estenderne la durata.

Caratteristiche

Risorse

Prodotti correlati