I filtri antiparticolato a baionetta 3M™ sono omologati CE e offrono protezione da un'ampia gamma di polveri sottili, nebbie e altri particolati, a seconda del modello selezionato. La compatibilità e le omologazioni tra filtri e maschera dipendono dalle normative. Consulta la Scheda tecnica per verificare che il filtro e la maschera siano omologati. Sono dotati di una connessione a baionetta che si adatta a qualsiasi respiratore riutilizzabile a baionetta 3M™, offrendo una bassa resistenza respiratoria e un buon equilibrio con un profilo sottile e a spiovente, progettato per ottimizzare il tuo campo visivo quando indossi il respiratore.
Versatili e semplici da installare: i filtri antiparticolato a baionetta 3M™ forniscono protezione da un'ampia gamma di polveri sottili, nebbie e altre particelle. I filtri antiparticolato 3M™ serie 2000 offrono una bassa resistenza respiratoria e un buon equilibrio con profilo a spiovente e sottile, progettato per ottimizzare il campo visivo quando si indossa il respiratore. Sono ignifughi e facili da installare. I filtri antiparticolato 3M™ serie 6000 sono racchiusi in custodie di plastica rigida che contribuiscono a proteggerli da danni, sporcizia, docce di decontaminazione, detriti, scintille e temperature elevate. Basta scegliere il tipo di filtro adatto alle tue esigenze e ai requisiti individuali, allineare la connessione e ruotare per bloccare il dispositivo in posizione con un quarto di giro. I filtri antiparticolato 3M™ serie 2000 e serie 6000 sono compatibili con le semimaschere riutilizzabili 3M™ serie 6000, serie 6500QL, serie 7500* e con le maschere a pieno facciale riutilizzabili 3M™ serie 6000, contribuendo così a ridurre le esigenze di inventario. Fornisci una protezione migliore alla tua forza lavoro: 3M offre uno strumento online gratuito per aiutarti a selezionare i respiratori e i filtri più adatti ai rischi respiratori e ai contaminanti presenti sul posto di lavoro e a determinare i programmi di sostituzione del filtro. 3M Select and Service Life Software (www.3M.com/sls) contiene oltre 700 sostanze chimiche diverse e fornisce la documentazione delle tue scelte. I filtri antiparticolato a baionetta 3M™ sono omologati CE e sono progettati per contribuire a filtrare un'ampia gamma di contaminanti particolati presenti nell'aria, se utilizzati con semimaschere e maschere a pieno facciale. Alcuni modelli donano sollievo dagli odori sgradevoli di vapori organici e/o gas acidi. Non utilizzare in ambienti che presentano un pericolo immediato per la vita o la salute (IDLH) o che contengono livelli pericolosi di gas e vapori (ad eccezione dell'acido fluoridrico su alcuni modelli). Sostituisci i filtri antiparticolato a baionetta 3M™ quando sono sporchi, danneggiati o quando è difficile respirare. La compatibilità e le omologazioni tra filtri e maschera dipendono dalle normative. Consulta la Scheda tecnica per verificare che il filtro e la maschera siano omologati.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail