Il disco di rimozione del rivestimento Scotch-Brite™ Roloc™ include un abrasivo extra ruvido di carburo di silicio per rimuovere efficacemente la vernice e la ruggine dalle superfici metalliche e dalle saldature. Insieme al materiale non tessuto conformabile, gli abrasivi al carburo di silicio rimuovono i rivestimenti senza strappare, tagliare male o danneggiare il materiale di base, specialmente sulle superfici dure.
Questo materiale a rete aperta funziona a freddo ed è resistente al carico, conservando le prestazioni di taglio dell'abrasivo per risultati costanti per l'intera durata del prodotto. Il disco di rimozione dei rivestimenti Scotch-Brite™ copre una superficie maggiore rispetto alle spazzole con fili metallici. È anche più sicuro, in quanto non ci sono fili metallici che si spostano liberamente e il supporto ad anello mantiene il disco saldo in posizione durante l'uso. Inoltre, la funzione di fissaggio e rimozione rapida di 3M™ Roloc™ TR fornisce un facile e veloce ricambio del disco durante i processi di finitura multi-fase. Il disco per la rimozione dei rivestimenti Scotch-Brite™ Roloc™ impiega un abrasivo con carburo di silicio. Il carburo di silicio è un minerale sintetico molto affilato, comunemente utilizzato per le applicazioni a bassa pressione come la preparazione per la verniciatura. Si rompe più rapidamente rispetto all'ossido di alluminio e produce una finitura superiore. Gli abrasivi industriali Scotch-Brite™ sono prodotti esclusivi per il condizionamento delle superfici con abrasivi integrati in nylon non tessuto o fibre sintetiche. La combinazione tra abrasivi e fibre crea un sistema abrasivo che offre risultati omogenei per tutta la durata del prodotto. Questo materiale a rete aperta è resistente al carico e conserva le alte prestazioni di taglio dei minerali abrasivi limitando l'ostruzione delle fibre. I nostri dischi a cambio rapido 3M™ Roloc™ TR sono dischi più piccoli dotati di un pulsante di plastica filettato o una vite progettata per avvitarsi facilmente e rapidamente su un cuscinetto disco 3M™ Roloc™ TR (venduto separatamente), in modo che gli operatori possano comodamente cambiare i dischi semplicemente avvitando e svitando. Il sistema Roloc™ TR offre un fissaggio sicuro anche nelle applicazioni più esigenti e i vari dischi 3M Roloc disponibili consentono di passare da un'applicazione all'altra in pochi secondi. Ogni ciascun pulsante di fissaggio TR è dotato di un codice colore che ne identifica il grado, rendendo più facile individuare il grado richiesto per le diverse applicazioni.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail