Questa cartuccia pieghettata, con grado di filtrazione assoluto, in polipropilene al 100%, è dotata di tecnologia APT (Advanced Pleat Technology) in grado di aumentare l'area della superficie di filtrazione utilizzabile mantenendo le dimensioni della cartuccia standard del settore.
La durata di utilizzo di una cartuccia pieghettata spesso dipende dall'area della superficie accessibile. I filtri pieghettati convenzionali possono offrire un'area della superficie totale estesa, ma quando la quantità di materiale che passa nella cartuccia è eccessiva, solo una parte dell'area della superficie è utilizzabile e ciò causa restrizioni del flusso e una capacità di trattenimento dei contaminanti limitata. L'area "cieca" o inutilizzabile in genere si trova accanto al diametro interno, laddove le pieghe sono più strette. Il filtro della cartuccia serie XL Betafine viene realizzato utilizzando una configurazione di pieghe sfalsate che, combinata a un nuovo materiale di supporto fornisce uno spazio libero maggiore tra le pieghe.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail