Le levigatrici orbitali casuali senza aspirazione di 3M™ sono alimentate ad aria e forniscono prestazioni professionali e una finitura priva di segni circolari in ambienti industriali ad alta produzione in cui non è necessaria l'aspirazione della polvere. I nostri strumenti di alta qualità sono progettati per ottimizzare le prestazioni degli abrasivi 3M™.
Progettata per fornire prestazioni elevate e garantire l'ergonomia, la nostra famiglia di levigatrici orbitali casuali senza aspirazione 3M™ è dotata di una serie di funzioni per ridurre la vibrazione e il rumore e fornire un supporto del polso e un comfort dell'operatore maggiori. La comoda presa in gomma con materiale aderente 3M™ proprietario, la leva curva in acciaio legato e il supporto per il polso incorporato offrono un comodo controllo, mentre la piattaforma della leva incassata elimina i punti di schiacciamento e pressione sul palmo dell'operatore. La ghiera di controllo della velocità è posizionata opportunamente sul lato e consente il controllo mediante il pollice. Abbiamo anche alleggerito il carico con una copertura in materiale composito che si allunga fino alla base per assorbire e ridurre le vibrazioni e mantenere gli strumenti in servizio impedendo le crepe negli alloggiamenti. Un innovativo silenziatore interno aiuta a ridurre il rumore e non si rompe. Pad del disco Stikit™ 3M™ incluso Abbiamo inoltre incluso il pad del disco Stikit™ 3M™ con queste levigatrici. Questi cuscinetti riducono le vibrazioni, offrono un'eccellente aderenza del disco e sono progettati per ricavare prestazioni ottimali da questi strumenti. Il sistema Stikit™ consente di rimuovere il disco in modo semplice e rapido. Il pad del disco Stikit è composto da schiuma di media densità e ha un bordo sagomato di 45 gradi. I dischi Stikit sono venduti a parte. Queste levigatrici versatili funzionano in modo eccezionale anche con i cuscinetti per disco Hookit™ 3M™, consentendo agli operatori di utilizzare anche la nostra linea di dischi di condizionamento delle superfici Scotch-Brite™. Perché scegliere una levigatrice orbitale casuale 3M™? Le levigatrici orbitali casuali ottimizzano la sabbiatura e la preparazione di molte superfici, tra cui legno, preparati in metallo per la verniciatura, fibra di vetro, materiali compositi e molti altri substrati. Anche note come levigatrici a doppia azione, questi strumenti di grado industriale ruotano il disco abrasivo e il relativo pad con due movimenti ovali simultanei sovrapposti, in modo che la stessa particella abrasiva non segua mai due volte lo stesso percorso, producendo una finitura priva di segni circolari, anche in caso di sabbiatura in senso opposto alla grana. Le levigatrici pneumatiche sono anche chiamate levigatrici ad aria e funzionano grazie all'alimentazione generata da un compressore. I modelli disponibili sono senza aspirazione (NV), con aspirazione centrale (CV) e predisposti per l'aspirazione autogenerata (SGV). I modelli senza aspirazione come questo non sono collegati a un sistema di aspirazione e sono usati nelle applicazioni in cui non è necessario eliminare la polvere.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail