I Converter adattano le nostre tecnologie adesive, dove siamo leader di settore, e aggiungono la propria esperienza e competenza per adattarle e personalizzare alle tue esigenze
|
|
---|---|
Marca
|
3M™
|
Tipo di prodotto
|
Ugello
|
Gli ugelli degli adesivi strutturali 3M™ Scotch-Weld™ sono utilizzati per il sistema 3M EPX™ Duo-Pack, per assicurare una corretta miscelazione delle due parti dell'adesivo.
Ugello miscelatore per cartucce duo pack, sistema EPX
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail