Il disco con bordi durevoli 3M™ Cubitron™ II Roloc™ 984F rappresenta una soluzione di qualità superiore per le applicazioni di levigatura da media ad alta pressione nei casi in cui è necessario un disco di dimensioni ridotte. Eccelle nelle applicazioni di acciaio inossidabile, cobalto-cromo e leghe di nichel.
Per risparmiare tempo e aumentare la produttività, il disco con bordi durevoli 3M™ Cubitron™ II Roloc™ 984F unisce la comodità del sistema di fissaggio rapido 3M™ Roloc™ con la tecnologia proprietaria della grana realizzata con precisione (PSG), che offre eccellenti velocità di taglio e durata del disco. Per una vita utile lunga e per una maggiore durata, usiamo un supporto in poliestere laminato a due strati per la resistenza all'usura sui bordi. Poiché la PSG contribuisce a una velocità di taglio eccezionalmente alta con meno pressione, quindi gli operatori possono eseguire finiture impegnative più rapidamente e con meno fatica. Un coadiuvante per la levigatura integrato nel disco rende questo prodotto una soluzione eccezionale per tutti i tipi di metallo: mantiene il disco raffreddato sull'acciaio inossidabile e sui metalli sensibili al calore, come le leghe di nichel e il titanio, riducendo così la decolorazione/ossidazione del metallo e la possibilità di crepe da sollecitazione legate al calore. I nostri prodotti 3M™ Cubitron™ II hanno alzato il livello degli abrasivi ad alte prestazioni. La grana realizzata con precisione 3M taglia meglio e dura di più rispetto agli abrasivi industriali in ceramica convenzionali e richiede meno forza di molatura per ottenere prestazioni superiori. Il risultato è che gli operatori possono molare più rapidamente e completare un numero maggiore di parti per disco con meno sforzo e affaticamento. Per creare la PSG, i nostri progettisti hanno iniziato con la grana abrasiva ceramica 3M™ e hanno usato una tecnologia proprietaria per modellare i grani in strutture triangolari e orientarli elettrostaticamente nel supporto per formare picchi affilati e massimizzare il potenziale di taglio. Questi picchi tagliano in maniera netta il metallo, invece di creare strappi e solchi come gli abrasivi tradizionali e si autoaffilano continuamente con la rottura delle punte. In questo modo si crea un taglio super-rapido e si riduce l'accumulo di calore causato dall'attrito, riducendo le crepe da sollecitazione e la decolorazione correlate al calore. Inoltre, la PSG si usura in maniera uniforme e, poiché l'abrasivo rimane più freddo e affilato, i prodotti Cubitron™ II durano molto più a lungo rispetto alle tradizionali controparti in ceramica, garantendo a lungo elevate prestazioni nelle applicazioni di produzione. Il disco con bordi durevoli 3M™ Cubitron™ II Roloc™ 984F è disponibile per l'uso con i seguenti sistemi di fissaggio Roloc: TR, TSM e TS. Scegliere i dischi con il fissaggio adatto al proprio sistema.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail