1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Abrasivi
  4. Dischi abrasivi
  5. Dischi in pellicola
  6. Disco con supporto in film 3M™ Cubitron™ II Hookit™ 775L, 80+, 125 mm, senza fori

Disco con supporto in film 3M™ Cubitron™ II Hookit™ 775L, 80+, 125 mm, senza fori

  • Codice prodotto 30463
  • Codice prodotto 3M 775L
  • 3M ID 7100046325
  • UPC 00051125868181
Stato del prodotto Disco
Diametro complessivo (misure metriche) 127 mm
Grana 80+
Tipo di fissaggio Hook and Loop
Materiale abrasivo Ceramica Precision Shaped

La rivoluzionaria tecnologia della grana realizzata con precisione 3M fornisce un taglio rapido e una lunga durata.

Taglia fino a due volte più rapidamente rispetto agli abrasivi convenzionali

Dura fino a sei volte di più rispetto agli abrasivi convenzionali

Visualizza maggiori dettagli
Risorse visualizzate di frequente
PDF (1) Copy 26Scheda tecnica (PDF, 224KB)

Dettagli

Caratteristiche principali
  • La rivoluzionaria tecnologia della grana realizzata con precisione 3M fornisce un taglio rapido e una lunga durata
  • Taglia fino a due volte più rapidamente rispetto agli abrasivi convenzionali
  • Dura fino a sei volte di più rispetto agli abrasivi convenzionali
  • Supporto in pellicola per una maggiore resistenza alla lacerazione e per la conservazione dei bordi
  • Ideale per un'ampia varietà di substrati e applicazioni, incentrate principalmente sulla rimozione dei materiali

Il disco con supporto in film 3M™ Cubitron™ II Hookit™ 775L è caratterizzato dall'abrasivo ceramico 3M™ Precision Shaped Grain, un progresso rivoluzionario della tecnologia abrasiva, ora disponibile nella gamma completa di grane fino alla 1000+. Il minerale ceramico di forma triangolare è progettato per incidere il substrato, anziché scavarlo o "ararlo" come fanno gli abrasivi tradizionali. Il disco garantisce un taglio fino a 2 volte più veloce e dura fino a 6 volte di più rispetto agli abrasivi convenzionali senza compromettere la finitura.

Questi dischi sono ideali per un'ampia gamma di applicazioni, incentrate principalmente sulla rimozione dei materiali, e sono efficaci su molti substrati, tra cui metalli, compositi, gelcoat e legno bianco. Il supporto in pellicola offre una maggiore resistenza alla lacerazione rispetto ai dischi di carta, per una maggiore durevolezza e conservazione dei bordi. Per risultati migliori, utilizzare insieme alla levigatrice orbitale casuale 3M™ Elite. Offriamo una linea completa di dischi 3M™ Hookit™ a fissaggio per spazi di lavoro in cui i dischi con supporto adesivo possono essere contaminati da polvere o sporcizia. Sono spesso usati in applicazioni in cui il disco 3M™ Stikit™ può risultare troppo aggressivo, poiché i dischi Hookit™ tendono a creare una finitura più fine rispetto ai dischi con supporto adesivo. I dischi per sabbiature Hookit™ si agganciano comodamente al cuscinetto di supporto con fissaggio (venduto a parte), possono essere rimossi con sicurezza e facilità e possono essere riutilizzati più volte per tutta la durata dell'abrasivo.

Applicazioni consigliate
  • Prodotto ideale per una vasta gamma di applicazioni di asportazione ed efficace su numerosi substrati: metalli, materiali compositi, gelcoat e legni teneri

Caratteristiche

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

INVIACI UN MESSAGGIO

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.


Prodotti correlati