3M™ Hydrated-Sponge con 10 mL Letheen Broth HS10LET, 100 pezzi per confezione

ID 3M 7100067517UPC 50707387576146
  • Spugne preidratate pronte per l'uso per una facile e pratica raccolta di campioni ambientali e alimentari.
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Visualizza Legal Disclaimer
Specifiche
Ampiezza complessiva (misure metriche)
4 cm
Brand
3M™
Lunghezza complessiva (misure metriche)
7,6 cm
Segmento di produzione
Monitoraggio ambientale, Appendere, Prove di imballaggio e stoccaggio
Tipo di prodotto
Hydrated Sponge
Tipo di terreno
Brodo Letheen
Tipo di test
Test ambientale
Volume (Metric)
10 mL
Dettagli
  • Spugne preidratate pronte per l'uso per una facile e pratica raccolta di campioni ambientali e alimentari.

La spugna, 3M ™Hydrated-Sponge, idratata con 10 ml di brodo Letheen utilizza un imballaggio semplificato per ridurre al minimo la manipolazione e la preparazione e per ridurre gli sprechi.

Questa spugna in cellulosa priva di biocidi è preidratata con diluente Letheen Broth per un comodo prelievo dei campioni. La spugna di cellulosa priva di biocidi non interferisce con la vitalità dei microrganismi entro 48 ore dalla refrigerazione per Salmonella ed E. coli e 72 ore per Listeria. Il materiale in cellulosa è resistente, assorbente e trattiene e rilascia efficacemente il campione per ridurre al minimo l'eccesso di gocciolamento. La spugna è inoltre dotata di un sacchetto per campioni 3M ™ da 12,7 cm x 22,9 cm che può contenere una capacità di 0,89 L per contenere la spugna per un trasporto sicuro e conveniente in laboratorio. La borsa è doppia laminata per garantire robustezza, resistenza alla perforazione e durata durante la miscelazione o il trasporto. Le fascette assicurano una chiusura sicura e una parte superiore blu e un'ampia area di scrittura bianca aiutano a identificare la borsa. L'area scrivibile è ideale per documentare dati, data, ora della raccolta e altre informazioni per accuratezza, efficienza e facile identificazione. Sia la sacca del campione che la spugna vengono decontaminate mediante irradiazione gamma per mantenere la vitalità dell'organismo e una lunga durata. Questo prodotto è realizzato negli Stati Uniti con materiali provenienti da tutto il mondo ed è certificato ISO 9001: 2008 per la garanzia della qualità. È destinato esclusivamente all'uso in laboratorio. L'approccio HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) è il protocollo di gestione della sicurezza alimentare più ampiamente accettato in tutto il mondo. I prodotti per la raccolta dei campioni di 3M sono una parte cruciale di questo approccio per identificare potenziali pericoli di origine alimentare e individuare dove risiedono. Portabilità, mezzi di arricchimento stabili e tamponi e spugne facili da maneggiare sono progettati per testare un'ampia varietà di potenziali pericoli e fornire risultati eccezionalmente accurati. Sono progettati per raccogliere, conservare e proteggere in sicurezza i contenuti dal sito di raccolta al laboratorio senza perdite o compromissione del campione. L'uso primario di Letheen Broth è quello di neutralizzare l'azione battericida dei composti di ammonio quaternario e per determinare il coefficiente fenolico dei tensioattivi cationici secondo la raccomandazione dei Metodi di analisi ufficiali dell'Associazione dei chimici analitici ufficiali (AOAC). Il brodo Letheen viene anche usato nelle pratiche di igiene del tampone igienico in cui sono richiesti i composti di ammonio quaternario neutralizzanti.

Informazioni legali

I prodotti 3M Salute sono dispositivi medici marcati CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Comunicazione tecnico-scientifica riservata al personale sanitario.