1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Materiali edili
  4. Tappeti
  5. Tappeti d'ingresso
  6. 3M™ Nomad™ Tappeti Terra per Aree ad Elevato Traffico 8150, Grigio, 1.2 m x 1.8 m, 1/Confezione

3M™ Nomad™ Tappeti Terra per Aree ad Elevato Traffico 8150, Grigio, 1.2 m x 1.8 m, 1/Confezione

ID 3M 7100116696
  • Struttura aperta a ricciolo per rimuovere, catturare e nascondere elevate quantità di sporco
  • Supporto vinilico estremamente reisstente per proteggere le pavimentazioni
  • Facile da pulire
  • Il vinile di alta qualità offre un'eccellente resistenza alla compressione
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Dettagli

Tappeto in pvc a struttura aperta a ricciolo per rimuovere, catturare e nascondere elevate quantità di sporco. Dotato di un supporto vinilico per proteggere le pavimentazioni delicate (marmo, parquet), antiscivolo e autogiacente. Consigliato per interni di aree ad elevato traffico (da 1500 a 5000 passaggi giornalieri).

Il tappeto per ingresso a traffico intenso con rivestimento 3M™ Nomad™ 8150 è adatto per l'esterno e l'interno e gestisce sporco intenso, umidità e olio motore. Oltre che all'ingresso degli edifici, è adatto ad altre zone che richiedono la protezione dei pavimenti da sporco, olio e traffico. Il tappeto può essere tagliato, cucito, bordato e utilizzato in installazioni a incavo. È ideale per l'uso come primo tappeto di un sistema per ingressi 3M oppure come unico tappeto in una zona esposta a sporco intenso di tipo oleoso. Venduto in un'ampia gamma di colori, il tappeto è dotato di una garanzia di sostituzione valida un anno. Il tappeto per ingresso a traffico intenso con rivestimento 3M™ Nomad™ 8150 è un tappeto per pavimenti non intrecciato con rivestimento e struttura a filamenti di vinile continui incollati insieme. Il tappeto è resistente all'olio motore e adatto a zone con alto calpestio in aree asciutte o bagnate. Rimuove e raccoglie lo sporco, trattenendolo lontano dalla superficie del pavimento. Il tappeto 3M™ Nomad™ intrappola, trattiene e nasconde sporco e acqua. Evitare che sporco ed acqua penetrino in una struttura consente di mantenere un ambiente pulito e sicuro, non solo in funzione dell'aspetto, ma anche per ridurre gli incidenti dovuti a scivolamenti e cadute. Riducendo la quantità di acqua e sporco all'interno di una struttura è possibile prevenire danni alle finiture dei pavimenti e ridurre la quantità di tempo necessaria per pulire i pavimenti. Se si diminuisce la frequenza con cui i pavimenti devono essere abrasi, sottoposti al ripristino del rivestimento e puliti, si riduce la quantità di tempo, energia e prodotti chimici necessari per svolgere queste operazioni. Idealmente, per rimuovere lo sporco dalle scarpe al 100% è consigliato un sistema di tappeti di 9,1 m (30 piedi). Un sistema all'ingresso composto da un tappeto di rimozione e un tappeto da calpestio è in grado di rimuovere lo sporco fino a 10 volte di più rispetto a un solo tappeto da calpestio.

  • Struttura aperta a ricciolo per rimuovere, catturare e nascondere elevate quantità di sporco
  • Supporto vinilico estremamente reisstente per proteggere le pavimentazioni
  • Facile da pulire
  • Il vinile di alta qualità offre un'eccellente resistenza alla compressione
  • La garanzia di sostituzione valida un anno garantisce una durata ottimale del prodotto
Specifiche
Ampiezza complessiva (misure metriche)
1,219 m
Area di applicazione
Ingressi di edifici, Atrii, Pozzetti incassati
Colore prodotto
Grigio
Lunghezza complessiva (misure metriche)
1,8 m
Materiale
Vinile
Posizionamento
Interni, Esterni
Resistenza al fuoco
EN 13501-1: Bfl-s1
Resistenza antiscivolo
DIN 51130: R10
Serie
Nomad Terra
Settore consigliato
Automobilistico, Settore elettronico, Alimenti e bevande, Industriale generico, Lavorazione dei metalli, Settore militare e pubblica amministrazione, Manutenzione, riparazione e funzionamento militare (manutenzione), Trasporti
Spessore
14 mm
Supporto
Si
Tipo di prodotto
Tappeti per ingresso
Tipo di traffico
Pesante
Volume di traffico (attraversamenti al giorno)
1500-5000 (High)