Il nastro per il condizionamento delle superfici Scotch-Brite™ SC è un nastro resistente progettato per eseguire lavori di dettaglio come la mascheratura, la mascheratura in angolo, la pulitura, la finitura dei contorni, la sbavatura, la sbavatura dei bordi, la finitura fine, la finitura liscia, l'impostazione della rugosità, la finitura in acciaio inox e la finitura satinata su numerosi metalli.
Un abrasivo versatile: il nastro per il condizionamento delle superfici Scotch-Brite™ SC è la scelta ideale per rimuovere imprecisioni di molatura, segni di fresatura o piccole sbavature lasciate da strumenti da taglio o abrasivi tradizionali. Disponibili in più larghezze e lunghezze, i nastri abrasivi sono utilizzabili con numerosi strumenti per la carteggiatura e per molteplici applicazioni, sia su legno che su metallo. Ideale per finiture robotizzate: grazie all'ampia gamma di opzioni di conformabilità e all'elevata uniformità, gli abrasivi industriali Scotch-Brite™ di lunga durata rappresentano un'ottima scelta per la finitura robotizzata dei metalli. I nastri per il condizionamento delle superfici Scotch-Brite™ SC possono produrre una finitura estetica conforme alle specifiche sia nella lavorazione manuale che in quella robotizzata. Scegli il nastro giusto per te: 3M offre un'ampia selezione di nastri, adatti alla maggior parte delle levigatrici a nastro industriali. Le levigatrici a nastro largo vengono impiegate per lavori di carteggiatura e finitura su pannelli di legno di grandi dimensioni. I nastri di media larghezza sono compatibili con levigatrici per bordi e levigatrici a nastro portatili per la carteggiatura o la mascheratura di parti in legno, come le ante degli armadi, mentre i nastri stretti vengono utilizzati nella lavorazione dei metalli per raggiungere aree di piccole dimensioni o angoli interni. Minerali resistenti: ossido di alluminio e carburo di silicio. I nastri per il condizionamento delle superfici Scotch-Brite™ SC vengono prodotti con un assortimento di minerali abrasivi in carburo di silicio o ossido di alluminio. Il carburo di silicio è un minerale sintetico molto affilato e generalmente utilizzato nelle applicazioni a bassa pressione, come la finitura e la preparazione alla verniciatura. L'ossido di alluminio è un minerale duro e a blocchi, che assicura un'elevata velocità di taglio e una lunga durata. Mentre il carburo di silicio si frammenta più rapidamente rispetto all'ossido di alluminio, questo produce una finitura più fine. Un'alternativa per ruote e dischi: le levigatrici a nastro vengono impiegate per molatura, carteggiatura e finitura rapide su varie superfici. A seconda del materiale lavorato, le ruote e i dischi per carteggiatura possono intasarsi e diventare rapidamente meno efficienti, mentre le levigatrici a nastro lavorano in modo continuativo senza intasarsi grazie ai microsolchi del nastro abrasivo che si allargano man mano che girano intorno all'arco della ruota motrice.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail