3M™ Valvola a sfera per aerografo ad alte prestazioni, 26839

Codice componente 26839ID 3M 7100228103
  • La valvola a sfera consente al verniciatore di interrompere il flusso del fluido all'aerografo
  • Si collega tra il tubo flessibile e il tubo di mandata alimentato a pressione
  • Le guarnizioni sono compatibili sia con vernici a base solvente che a base d'acqua
  • Consente la rimozione dell'aerografo o la sostituzione dell'ugello senza disconnettersi dalla fonte di pressione
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Dettagli

La valvola a sfera per aerografo ad alte prestazioni 3M™ è un accessorio per l'utilizzo del sistema con alimentazione ad aria compressa. La valvola offre all'operatore la possibilità di interrompere il flusso di vernice dalla fonte pressurizzata (compressore o pompa) all'estremità collegata all'aerografo del tubo flessibile di mandata. Consigliamo l'utilizzo quando il verniciatore non ha un facile accesso alla fonte di pressione. Facile e leggera da usare.

L'aggiunta di una valvola a sfera al sistema di spruzzatura ad alte prestazioni 3M™ consente all'operatore di interrompere rapidamente il flusso di liquido all'aerografo 3M™ quando si utilizza il sistema collegato all'aria compressa. L'utilizzo di questa valvola è consigliato quando l'operatore non è in grado di accedere facilmente alla fonte di pressione (ad es., su una scala o una lunga distanza). La valvola è compatibile con rivestimenti sia a base acqua che solvente. Si collega al tubo flessibile all'estremità inferiore dell'impugnatura dell'aerografo. La valvola è dotata di raccordo filettato maschio e femmina. L'impugnatura a un quarto di giro si allinea parallelamente al tubo quando è aperto, in perpendicolare quando è chiuso. Utilizzare con l'aerografo ad alte prestazioni 3M™, una soluzione innovativa sviluppata pensando al verniciatore industriale. Realizzato in materiale composito resistente agli urti, è uno degli aerografi più leggeri del settore, sebbene sia abbastanza resistente per l'utilizzo in applicazioni industriali critiche. Il suo design versatile consente agli operatori di spruzzare da una fonte pressurizzata o da una tazza gravitazionale. Le testine intercambiabili consentono di spruzzare una gamma completa di rivestimenti offrendo prestazioni come nuove ad ogni cambio di ugello.

  • La valvola a sfera consente al verniciatore di interrompere il flusso del fluido all'aerografo
  • Si collega tra il tubo flessibile e il tubo di mandata alimentato a pressione
  • Le guarnizioni sono compatibili sia con vernici a base solvente che a base d'acqua
  • Consente la rimozione dell'aerografo o la sostituzione dell'ugello senza disconnettersi dalla fonte di pressione
Specifiche
Applicazioni
Applicazione del rivestimento, Applicazione vernici, Applicazione della vernice, Verniciatura
Division
AutomotiveAftermarketDiv
Tipo di prodotto
Valvola
Contattaci

Manda un messaggio

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.