1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Dispositivi di protezione individuale
  4. Protezione anticaduta
  5. Cordini
  6. Cordini ad assorbimento di energia
  7. Cordino con assorbitore 3M™ Protecta® Sanchoc™, Fune Kernmantle, Sbraccio singolo, 1.0 m, AE522/21

Cordino con assorbitore 3M™ Protecta® Sanchoc™, Fune Kernmantle, Sbraccio singolo, 1.0 m, AE522/21

  • Codice prodotto 1260112
  • 3M ID 7100309274
  • UPC 03660570013540
Tipo di connessione di ancoraggio Asole rinforzate
Materiale del cordino Fune
Tipo di connessione imbracatura Gancio tessile
Tipo di cordino Fisso
Numero di cosciali Cosciale singolo
Lunghezza complessiva (misure metriche) 1 m

I cordini con assorbitore d'urto 3M™ Protecta® possono essere utilizzati con un'imbracatura anticaduta 3M™ e diventare parte integrante di un sistema di protezione anticaduta completo

Il cordino anticaduta con assorbitore arresta in modo sicuro la caduta e ne riduce l'impatto sul corpo

Certificazione CE secondo lo standard EN355

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • I cordini con assorbitore d'urto 3M™ Protecta® possono essere utilizzati con un'imbracatura anticaduta 3M™ e diventare parte integrante di un sistema di protezione anticaduta completo
  • Il cordino anticaduta con assorbitore arresta in modo sicuro la caduta e ne riduce l'impatto sul corpo
  • Certificazione CE secondo lo standard EN355
  • Disponibili in un'ampia gamma di configurazioni per soddisfare diverse applicazioni

I nostri cordini con assorbitore 3M™ Protecta® Sanchoc™ sono disponibili in una varietà di materiali, lunghezze, tipi di connessione e numero di gambe; esiste un cordino per arresto caduta adatto a ogni applicazione e lavoratore, qualunque sia la sua altezza e taglia.

Gli assorbitori di energia 3M™ Protecta® Sanchoc sono disponibili in vari materiali. I cordini in fune sono realizzati con una corda in poliammide intrecciata da 10,5 mm di diametro. Le terminazioni della fune sono cucite con filettatura in poliestere a resistenza elevata. I cordini con assorbitore d'urto in nastro sono realizzati con nastro flessibile e morbido con spessore di 25 mm o 45 mm. Sono confortevoli, estremamente resistenti all'abrasione e garantiscono un'eccellente durata. I cordini con assorbitore di energia (in fune o nastro) 3M™ Protecta® Sanchoc sono rigorosamente testati su spigoli con bordi arrotondati di 0,5 mm, per soddisfare le esigenze dei lavoratori che operano sugli spigoli. Tutti i modelli presentano etichette di identificazione protette da un involucro antiurto trasparente. Disponibili in un'ampia gamma di lunghezze, design e opzioni di connettori.

Caratteristiche

Risorse