La pellicola protettiva è un modo molto efficace per proteggere la vernice dai danni causati da pietrisco, abrasioni e dagli elementi ambientali. Fornisce una barriera protettiva resistente senza alterare l'aspetto del veicolo per mantenerlo sempre come nuovo.
Qual è il momento migliore per installare la pellicola di protezione della vernice?
Il prima possibile dopo l'acquisto del veicolo. Idealmente, entro le prime settimane o almeno prima che si verifichino i primi danni. Prevenire è meglio che curare, quindi prima è, meglio è!
Come viene installata la pellicola di protezione della vernice?
Tutte le pellicole protettive sono installate dalla nostra rete certificata di installatori Endorsed 3M, specificamente formati per lavorare con le pellicole 3M e seguendo le pratiche di installazione che assicurano che la tua pellicola venga applicata in modo perfetto, senza bolle d'aria o imperfezioni ai bordi. Una volta applicate dai nostri installatori certificati, le nostre pellicole sono coperte dalla garanzia completa di 3M.
Cosa devo fare prima dell'installazione?
Niente, purché l'auto o la moto siano abbastanza pulite. L'installatore autorizzato pulirà completamente la superficie e la preparerà per l'installazione, quindi non è necessario effettuare altre operazioni.
La pellicola è tagliata su misura per il veicolo?
Nella maggior parte dei casi, i nostri installatori utilizzano modelli pre-tagliati che, una volta rifilati ulteriormente con plotter dall'installatore, sono pronti per essere applicati al tuo specifico modello di veicolo.
La pellicola di protezione della vernice può essere rimossa?
La pellicola protettiva è concepita per essere permanente, ma può essere rimossa senza danneggiare la finitura della tua auto. Per la rimozione, 3M consiglia di contattare un installatore di pellicole protettive 3M™ Paint Protection Film .