Utilizzo di Post-it® sul telefono, cattura sull'app i foglietti Post-it sulla parete per condividere con gli altri membri del team Resta organizzato con l'app Post-it®

5 modi per aumentare la produttività del team mentre si lavora da remoto.

Lo smart working con colleghi sparpagliati è una sfida per molti. I vecchi metodi per monitorare gli obiettivi e collaborare con i membri del team potrebbero semplicemente non essere più adeguati. Ecco 5 modi in cui l'app Post-it® può aiutarti a restare in carreggiata e a rimanere in contatto con i tuoi colleghi, indipendentemente da dove lavori.


Lavora da remoto in modo più intelligente e con meno difficoltà con l'app Post-it® e questi 5 suggerimenti

  • 1. Garantisci il tuo successo e quello del tuo team

    Per raggiungere gli obiettivi a lungo termine, devi prima conquistare quelli più piccoli. Poiché noi umani abbiamo il 42% di probabilità in più di raggiungere un obiettivo quando lo abbiamo annotato*, inizia annotando ciascuno dei tuoi obiettivi mensili su un foglietto Post-it® Super Sticky, 76 mm x 76 mm, e posizionalo sulla parete vicino al tuo spazio di lavoro. Ogni settimana scrivi obiettivi più piccoli che ti aiutano a raggiungere l'obiettivo mensile. Per tenere traccia dell'avanzamento dell'obiettivo, dopo aver terminato tali attività, catturarle nell'App Post-it® può aiutarvi a monitorare i progressi. Lavori con altri su questi obiettivi o progetti? Condividi le attività completate e quelle imminenti con il resto del tuo team con l'aiuto dell'app Post-it®. Basta catturare gli obiettivi del progetto (foglietti Post-it®) nell'app Post-it® ed esportare i file PowerPoint®, Excel® o PDF. Ancora meglio, carica in Dropbox, Trello® e altro per mantenere vivo il progetto.

    Una signora posiziona un foglietto Post-it® Super Sticky, 76 mm x 76 mm, su una parete di vetro per condividere l'acquisizione dei risultati delle attività con altri team o progetti

  • 2. Riunione con una tabella Kanban

    Offerto da Post-it®, una tabella Kanban è un ottimo modo per suddividere i progetti e aiutare a tenere traccia di tutte le attività attraverso le varie fasi di completamento, consentendo a tutti i membri del team di essere aggiornati sui cambiamenti. Non sai come utilizzare la tabella Kanban? Prendi i nomi dei membri del tuo team, le attività del progetto, una pila di foglietti Post-it® Super Sticky e l'app Post-it® e guarda questo video. Una volta configurata la tabella Kanban, cattura i foglietti Post-it® con l'app Post-it® per condividerli con tutto il team.

  • 3. Scopri un nuovo modo di fare brainstorming - virtualmente

    Hai un problema che deve essere risolto al più presto? Nessun problema. Mantieni vivo il progetto e invita tutti a una videochiamata. Chiedi a ogni membro del team di scrivere le proprie soluzioni su un foglietto Post-it® Super Sticky, quindi cattura ogni idea (foglietto) nell'app Post-it® e crea una nuova tabella Post-it®. Chiedi a ogni membro del team di esportare il tutto nel formato preferito (PowerPoint®, Excel o PDF), dopodiché uno dei membri del team può iniziare a ordinare e creare categorie per trovare la soluzione migliore.

    Una ragazza utilizza l'app per lavorare sulla tabella Kanban impostando la tabella Kanban

  • 4. Condividi. Condividi. Condividi

    Non lasciarti sfuggire le idee solo perché le scrivanie ora non sono più facilmente raggiungibili. Utilizza i blocchi da parete Post-it® come base per qualsiasi cosa ti venga in mente e i foglietti Post-it® per annotare tutte le idee che ti colpiscono o i pensieri brillanti. Cattura tutto sull'app Post-it® per condividerlo su più applicazioni. Non sai come utilizzare l'app Post-it®? Visita Post-it.com/App.

    Scarica per iOS: http://postit.com/app-ios | Scarica per Android: http://postit.com/app-android

    loghi da dove scaricare

  • 5. Riunioni virtuali a tu per tu

    Anche se non c'è niente di meglio dello stare nella stessa stanza con il tuo team per vedere reazioni autentiche e vivere momenti divertenti, puoi utilizzare la tecnologia disponibile per rimanere in contatto recuperando il rapporto di squadra che può venire a mancare nella solita routine con le videoconferenze e l'app Post-it®. Le videoconferenze aiutano a mantenere tutti coinvolti e aggiornati, mentre l'app Post-it® può aiutare a fornire un feedback immediato condiviso su più piattaforme per mantenere vivo il tuo progetto e aiutarti a raggiungere il traguardo.

  • *Matthews G. (2007). "The impact of commitment, accountability, and written goals on goal achievement." Documento presentato alla 87a Convention della Western Psychological Association, Vancouver, B.C. Canada.


FAQ's Contattaci Chiamaci al: +39.027035.1 Chiamaci al: +39.027035.1
Segui il marchio Post‑it®:
3M, Post‑it® e il colore Canary Yellow™ sono marchi di fabbrica di 3M.
Cambia località
Italia - Italiano