Bicchiere di ghiaccio
Dato di fatto bevande fresche: L'acqua di qualità produce ghiaccio di qualità.
Contatta uno specialista 3M

Prodotti di filtrazione dell'acqua per macchine per il ghiaccio


  • La sfida

    I sedimenti in eccesso e l'accumulo di calcare possono intasare i tubi di distribuzione, mentre i residui di cloro provocano odore di cloro e corrosione, aumentando i costi di manutenzione dell'apparecchiatura.

  • La soluzione

    I prodotti 3M™ per la filtrazione dell'acqua per le macchine per il ghiaccio offrono una inibizione del calcare integrata, nonché la riduzione di odore e gusto di cloro e del particolato. Questo contribuisce a ridurre le chiamate di assistenza e i tempi di fermo, aumentando la redditività.


Video su come viene formato il ghiaccio con diverse esigenze di filtrazione dell'acqua.
Filtri senza carboni 3M
Introduzione dei nuovi prodotti di filtrazione dell'acqua della serie 3M™ High Flow Carbonless

Serie 3M™ High Flow Carboneless per macchine per il ghiaccio

  • La sfida

    L'umidità in eccesso, in combinazione con i fattori ambientali, può aumentare il rischio di potenziale crescita e diffusione dei batteri associati al biofilm nelle macchine per il ghiaccio.

  • La soluzione

    I prodotti di filtrazione dell'acqua 3M™ per macchine per il ghiaccio mantengono i livelli di cloro e clorammina nell'acqua. Questo può contribuire a proteggere la macchina per il ghiaccio da potenziale accumulo di biofilm dannoso e dalle cisti di protozoi.

  • Infermiera che porge un bicchiere di acqua a un paziente.
    Prodotti di filtrazione dell'acqua della serie 3M™ High Flow Carbonelss Absolute studiati per le strutture sanitarie.

    Contribuisci a proteggere clienti e pazienti mentre proteggi le tue costose apparecchiature. Rimuovi sedimenti, cisti e microrganismi dall'acqua usando il sistema all in one con tecnologia multistadio con i prodotti di filtrazione dell'acqua della serie 3M™ High Flow Carbonless Absolute.

    Questo sistema è conforme allo Standard ASHRAE 188 per la creazione di sistemi idrici. È studiato per mantenere i livelli di cloro e clorammina presenti nell'acqua in ingresso garantendo una forte protezione dalle cisti di protozoi. Previene inoltre i danni del calcare alle macchine per il ghiaccio. Questa serie offre portate da 2 gpm (7,57 lpm) a 3,5 gpm (13,25 lpm) con grado nominale assoluto dello 0,2.

    Contatta uno specialista 3M

  • Chef che porta un vassoio di cibo a una tavolata di persone.
    Prodotti di filtrazione dell'acqua della serie 3M™ High Flow Carbonelss studiati per la ristorazione commerciale.

    Contribuisci a migliorare l'aspetto e la consistenza dei tuoi prodotti per la ristorazione proteggendo allo stesso tempo le tue costose apparecchiature. I nostri filtri senza carboni sono studiati per mantenere i livelli di cloro e clorammina presenti nell'acqua in ingresso per contribuire a proteggere la macchina per il ghiaccio dall'accumulo di biofilm potenzialmente dannoso, garantendo una forte protezione dalle cisti di protozoi. Contribuisce inoltre a ridurre i danni del calcare alle macchine per il ghiaccio. Questa serie offre portate da 2 gpm (7,57 lpm) a 3,5 gpm (13,25 lpm) con grado nominale di 0,2 micron.

    Contatta uno specialista 3M


Scopri i prodotti 3M™ di filtrazione dell'acqua per le macchine per il ghiaccio

Offriamo un'ampia gamma di prodotti di filtrazione dell'acqua per macchine per il ghiaccio per aiutarti a soddisfare le tue esigenze aziendali. Vedere la tabella che segue per visualizzare i prodotti di filtrazione dell'acqua per macchine per il ghiaccio più comuni.

Fai clic su un link del sistema di filtrazione o di sostituzione nella tabella seguente per trovare:
 

  • Specifiche del prodotto
  • Scheda tecnica e documentazione
Sistemi di filtrazione dell'acqua per macchine per il ghiaccio e sostituzioni
3M blue trifecta

Vedi la nostra brochure del portafoglio prodotti per macchine per il ghiaccio

SCARICA (PDF, 3 MB)
Hai bisogno di aiuto?

  • ¹Certificato per lo Standard NSF 53 per la riduzione di cisti sulla base di test effettuati con Cryptosporidium parvum
    ²Come dimostrato dal 99,9% di riduzione dell'organismo surrogato E.coli (ATCC 11229) e P. fluorescens (ATCC 49642) in test di laboratorio del produttore.