1. Cura della cute e delle ferite
3M Salute
Amsterdam Canal

3M @EWMA 3-5 maggio 2017

RAI Conference Centre, Amsterdam

webLoaded = "false" Loadclientside=No

Iscriviti per ricevere tutte le novità su 3M @EWMA e vieni a visitare il nostro stand.

Parteciperai al Congresso EWMA quest'anno? Ricordati di visitare il nostro stand 3D16 per scoprire tutte le innovazioni in ambito di cura della cute e delle ferite. Non vediamo l'ora di mostrarti tutte le novità sul trattamento della dermatite associata all'incontinenza (IAD, Incontinence Associated Dermatitis) e sulla gestione delle ferite. Di seguito potrai registrarti per essere sempre aggiornato sulle novità 3M condivise durante il Congresso EWMA, inclusi il trattamento della dermatite associata all'incontinenza, il lancio di prodotti rivoluzionari e un estratto delle discussioni del team di esperti sulle ulcere da decubito.


Non puoi partecipare al Congresso EWMA?

Completa il seguente modulo per registrarti e riceverai le nostre novità sul Congresso EWMA, inclusi i lanci dei nuovi prodotti e un estratto delle discussioni del team di esperti sulle ulcere da decubito.

EWMA 2017

REGISTRATI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI

Tutti i campi sono obbligatori a meno che non siano indicati come opzionali.


  • Le informazioni che fornirai in questo modulo verranno utilizzate per rispondere alla tua richiesta e secondo le modalità definite nella nostra Informativa sulla privacy online.

    I tuoi dati personali (incluso l'originale e la risposta successiva) potranno risiedere su server localizzati in paesi europei e/o extra-europei per fini statistici e di memorizzazione. Se non acconsenti a questo utilizzo delle tue informazioni personali, non usare il sistema di contatto.

  • INVIA
Grazie per aver contattato 3M.

Il nostro obiettivo è rispondere alle vostre richieste entro 24 ore. Alcune domande potrebbero però richiedere maggiori approfondimenti al fine di fornire una risposta appropriata.


Condizioni di cura della cute e delle ferite

  • Ulcere venose agli arti inferiori

    La terapia di compressione è considerata lo standard sanitario di riferimento per il trattamento dell'edema e delle ulcere venose agli arti inferiori. La riduzione del dolore e del disagio associati alle ulcere venose agli arti inferiori e la gestione dell'edema cronico che può condurre al loro sviluppo non devono risultare complicate per te o i tuoi pazienti.

    3M ha favorito il progresso della scienza della terapia di compressione realizzando materiali progettati per offrire dinamiche di compressione intelligente e garantire una compressione terapeutica affidabile per la gestione delle ulcere venose agli arti inferiori.

    Semplificare la gestione delle ulcere agli arti inferiori

  • MARSI

    Le lesioni cutanee correlate agli adesivi medicali (MARSI) si manifestano con l'irritazione e l'arrossamento della cute in seguito alla rimozione degli adesivi. Le lesioni cutanee potrebbero verificarsi in tutti gli ambiti di cura e gruppi di età, spesso a causa di scelta, applicazione o rimozione inappropriata di adesivi medicali. Ciò è causa di dolore e compromette l'integrità cutanea.

    Con l'indiscussa fama di produttori di soluzioni adesive, noi di 3M abbiamo una profonda conoscenza del modo in cui gli adesivi interagiscono con la cute. In 3M usiamo questa conoscenza per sviluppare prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei pazienti negli ambienti sanitari odierni e ridurre il rischio di MARSI.

    Brochure MARSI

  • Dermatite associata all'incontinenza

    La dermatite associata all'incontinenza (IAD) è una lesione cutanea problematica e dolorosa causata dal contatto con urina e feci. Si tratta di una triste esperienza per il paziente che aumenta anche il rischio di complicanze.

    Un team di esperti globale ha concluso che un regime strutturato di cure cutanee è fondamentale per la gestione dell'integrità cutanea dei pazienti a rischio di IAD.

    Le soluzioni per la cura della cute 3M™ Cavilon™, incluso il nostro innovativo 3M™ Cavilon™ Advanced Skin Protectant sono fondamentali per un regime di cure cutanee che protegge i pazienti, anche in caso di IAD da moderata a severa.

    Best practice IAD


Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano