IAD-Identification-Guide
webLoaded = "false" Loadclientside=No

Identificazione della dermatite associata all'incontinenza (IAD)


Richiedi una prova del prodotto con il supporto di uno Specialist 3M.

  • RISERVATO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE SANITARIO. Fornendoci i tuoi dati, autorizzi 3M a contattarti periodicamente tramite e-mail con informazioni sui prodotti 3M, informazioni commerciali e inviti a partecipare a studi di ricerca. Come indicato in dettaglio nella nostra Informativa sulla privacy, useremo queste informazioni esclusivamente per rispondere alla tua richiesta.

  • Invia
Grazie per aver contattato 3M.

ll nostro obiettivo è di rispondere nell’arco di 48 ore. Tuttavia alcune domande potrebbero richiedere più tempo per fornire una risposta adeguata.

  • Guida-All'Identificazione-Della-IAD

    La dermatite associata all'incontinenza (IAD) può essere una grande sfida in ambienti sanitari intensivi e di lunga degenza. Per una buona protezione - e prevenzione - occorre innanzi tutto comprendere come identificare e risolvere le esigenze dei pazienti a rischio.

    Come si presenta la IAD? Come si può distinguere la IAD dalle ulcere o lesioni da pressione? Come valutare e gestire le sfide associate a questa condizione? La nostra guida gratuita all'identificazione della IAD - da abbinare al documento "Best Practice Principles",
    Incontinence-Associated Dermatitis: Moving Prevention Forward - contiene le risposte a queste e altre importanti domande.

    Scarica la guida oggi stesso per proteggere i tuoi pazienti dalla IAD.

    1. Gray M and Bartos S. Incontinence Associated Dermatitis in the Acute Care Setting: A Prospective Multi-site Epidemiologic Study. Studio presentato al 23° meeting annuale della Wound Healing Society. 2013.

Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano