3M Salute
Moving-IAD-Prevention-Forward

Moving Prevention Forward


  • Miglioramento-Della-Prevenzione-Della-IAD

    La dermatite associata all'incontinenza (IAD) rappresenta un importante problema sanitario a livello globale che riguarda il 41% dei residenti di case di cura e il 35% di tutti i pazienti in ambienti sanitari intensivi.1,2

    Venti esperti internazionali si sono riuniti per rivedere le lacune in materia di IAD e per migliorare i principi di buona pratica con l'obiettivo di colmare queste lacune.

    Per i medici che si occupano della cura pratica del paziente, questi principi di buona pratica forniscono le linee guida per valutare e gestire - perfino prevenire - la IAD. Per i responsabili della struttura, è presente una guida passo-passo alla prevenzione della IAD, compresi suggerimenti per lo sviluppo di un programma di prevenzione della IAD in ambienti sanitari.

    1. Nix D., Haugen V. (2010) Prevention and management of Incontinence-Associated Dermatitis. Drugs Aging 27 (6); 491-6.
    2. Gray M, and Bartos S. Incontinence Associated Dermatitis in the Acute Care Setting: A Prospective Multi-site Epidemiologic Study. Studio presentato al 23° meeting annuale della Wound Healing Society. 2013.

Richiedi una prova del prodotto con il supporto di uno Specialist 3M.

  • RISERVATO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE SANITARIO. Fornendoci i tuoi dati, autorizzi 3M a contattarti periodicamente tramite e-mail con informazioni sui prodotti 3M, informazioni commerciali e inviti a partecipare a studi di ricerca. Come indicato in dettaglio nella nostra Informativa sulla privacy, useremo queste informazioni esclusivamente per rispondere alla tua richiesta.

  • Invia
Grazie per aver contattato 3M.

ll nostro obiettivo è di rispondere nell’arco di 48 ore. Tuttavia alcune domande potrebbero richiedere più tempo per fornire una risposta adeguata.

Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano