1. Italia
  2. 3M Salute
  3. Sistema di monitoraggio rapido dei processi di sterilizzazione con VH2O2 Attest™
3M Salute
Indicatore biologico a lettura rapida 3M Attest per processi con VH2O2.
Benvenuto nella sezione delle soluzioni di monitoraggio per i processi di sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato

STA ARRIVANDO!
Indicatore biologico con risultato in 24 min per VH2O2.*
*in attesa di autorizzazione 510(k).

Sarai in grado di rilasciare il carico ancora più velocemente. *
Una volta ottenuta l'autorizzazione FDA , tutti i clienti che utilizzano il nostro sistema con risposta in 4 ore per VH2O2 potranno aggiornare il nuovo sistema, senza alcun costo aggiuntivo.
 

NUOVO indicatore biologico 3M™ Attest™ a lettura rapida in 4 ore


La comprovata tecnologia 3M degli indicatori biologici a lettura rapida è stata sviluppata e integrata in un nuovo sistema per il monitoraggio dei processi di sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato (o gas plasma). Questa tecnologia è approvata dall'FDA per sistemi STERRAD® e può essere utilizzata anche in altri sistemi, ad esempio V-PRO®*.

 

Grazie alla nuova tecnologia 3M™ Attest™ a lettura rapida in 4 ore, gli indicatori biologici semplificano il monitoraggio di ogni carico. Come evidenziato nello standard EN ISO 14161, il sistema offre a tutti i pazienti lo stesso livello di qualità, indipendentemente dal metodo di sterilizzazione utilizzato.

Scarica la brochure sull'indicatore biologico a lettura rapida 3M™ Attest™ per sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato (PDF)

Scarica la presentazione 3M™ sul monitoraggio dei processi di sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato

RICHIEDI UNA VISITA

Identifica tempestivamente il problema per reagire più rapidamente.


Tecnologia a lettura rapida che offre i risultati dell'indicatore biologico in sole 4 ore, fornendoti tutte le informazioni necessarie quando sei ancora in tempo per intervenire.

Guarda il video per saperne di più sull'indicatore biologico Attest per processi con VH2O2.


  • Documento delle best practice sulla sterilizzazione a basse temperature con perossido di idrogeno vaporizzato.

    Standardizza il tuo modo di lavorare.

    Grazie a rapidi risultati dell'indicatore biologico in sole 4 ore, oggi l'implementazione del monitoraggio di qualsiasi carico per processi di sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato è estremamente efficace. Puoi ora offrire a tutti i tuoi pazienti lo stesso livello di assistenza, sia che gli strumenti vengano sterilizzati con vapore, ossido di etilene o perossido di idrogeno vaporizzato.


Rimani connesso per evitare possibili errori nella documentazione.


I risultati dell'indicatore biologico vengono trasmessi direttamente al software di tracciabilità grazie all'incubatore/lettore automatico 3M™ Attest™ 490H. Riducendo il rischio di errore umano, migliorerai l'accuratezza e semplificherai la registrazione delle informazioni. Per maggiori informazioni, contatta il rappresentante 3M della tua zona.

Per le strutture che attualmente non utilizzano un software di tracciabilità, è disponibile un'interfaccia utente Web per il lettore automatico Attest 490H, con opzioni di accesso remoto su dispositivi mobili e PC.

RICHIEDI UNA VISITA

Affidati in tutta sicurezza a una soluzione coerente per il monitoraggio dei processi di sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato.

  • Ottieni tutte le informazioni necessarie per garantire la sterilizzazione con la famiglia di prodotti 3M per il monitoraggio. Lo stesso viraggio di colore da blu a rosa degli indicatori chimici avviene in tutti i prodotti per il monitoraggio dei processi di sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato. Facili da usare. Facili da interpretare.




Materiale scientifico rivolto ai professionisti sanitari.