1. 3M Salute - Storie
3M Salute

Storie di assistenza sanitaria 3M

Filter by:
Sort by:
Tags
Tags
Tags
  • Tre campagne di sensibilizzazione, tre diversi rischi clinici: un Ospedale Senza Infezioni

    Le infezioni ospedaliere continuano a costituire un elemento di rischio importante sul quale è urgente intervenire. Oggi contrastarle è possibile. Insieme ai professionisti lavoriamo per questo obiettivo: migliorare l’assistenza sanitaria ed ottimizzare gli esiti.

    December 1, 1901 Tre campagne di sensibilizzazione, tre diversi rischi clinici: un Ospedale Senza Infezioni Campagne di sensibilizzazione su tre diversi rischi clinici, per un Ospedale Senza Infezioni
  • Nuovo indicatore biologico 3M™ Attest™ a lettura rapida in 4 ore

    Scopri come identificare tempestivamente il problema e ottenere in sole 4 ore le informazioni necessarie quando sei ancora in tempo per intervenire.

    December 1, 1901 Nuovo indicatore biologico 3M™ Attest™ a lettura rapida in 4 ore Nuovo indicatore biologico 3M™ Attest™ a lettura rapida in 4 ore
  • 3M™ Impregum™ Super Quick materiale per impronte in polietere

    Grazie alla nuova formulazione Impregum™ Super Quick unisce le eccezionali prestazioni e affidabilità di un polietere alla velocità di un VPS. I margini profondi e l’ambiente umido non saranno più un problema.

    December 1, 1901 3M™ Impregum™ Super Quick materiale per impronte in polietere 3M™ Impregum™ Super Quick materiale per impronte in polietere
  • FDA certifica 3M™ Tegaderm™ CHG, il cerotto contro le infezioni

    3M™ Tegaderm™ CHG Medicazione di fissaggio I.V. con clorexidina gluconata ha ricevuto anche la certificazione FDA 510(k) per un ampliamento dell’indicazione d’uso alla riduzione delle infezioni catetere correlate.

    December 1, 1901 FDA certifica 3M™ Tegaderm™ CHG, il cerotto contro le infezioni
  • Una medicazione più che mai confortevole e sicura.

    Fissaggio avanzato, eccellente tenuta e delicatezza nel distacco sono le caratteristiche di una medicazione che consente di ridurre al minimo il dolore e i timori legati alla rimozione degli accessi I.V.

    December 1, 1901 Una medicazione più che mai confortevole e sicura.
  • La massima precisione a portata di mano.

    Il più piccolo scanner intraorale disponibile sul mercato acquisisce circa 20 set di dati 3D al secondo, per la massima precisione in tutti i tipi di impronte per odontoiatria e ortodonzia.

     

     

    December 1, 1901 La massima precisione a portata di mano.
  • Endoscopi sicuri se il reprocessing è a regola d’arte.

    Leggi l’articolo completo di About Pharma sui rischi legati ad un errato reprocessing endoscopico.

    December 1, 1901 Endoscopi sicuri se il reprocessing è a regola d’arte.
Load More
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano