1. Italia
  2. 3M Salute
  3. 3M Salute - Storie
  4. Trasparenza - Confindustria Dispositivi Medici
3M Salute
  • condividi

    Trasparenza - Confindustria Dispositivi Medici

    giugno 29, 2021
    condividi

    3M è orgogliosa di collaborare con molti operatori sanitari e organizzazioni sanitarie per sostenere le loro attività e per diffondere informazioni scientifiche.

    Questo supporto si presenta in diverse forme, tra cui la sponsorizzazione e il contributo educazionale non vincolante, volti a promuovere lo scambio di conoscenze scientifiche tra gli operatori sanitari e per sostenere la loro formazione. 3M riconosce l'importanza di fornire programmi di formazione, supporto ed attività di educazione che soddisfi le esigenze specifiche degli operatori sanitari di oggi. In definitiva, il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita dei pazienti anche attraverso la formazione avanzata di professionisti sanitari.

    La collaborazione con le associazioni scientifiche, offre a 3M una più profonda conoscenza delle esigenze dei professionisti del settore sanitario e dei pazienti. 3M sostiene pienamente la trasparenza nel rapporto tra l'industria, gli operatori e le organizzazioni sanitarie.

    3M altresì sostiene pienamente la trasparenza nel rapporto tra l'industria di dispositivi medici e i professionisti del settore sanitario, le organizzazioni sanitarie e le altre terze parti, e quindi garantisce la conformità anche con il Codice Etico di Confindustria Dispositivi Medici in materia di Trasparenza dei trasferimenti di valore.

    Italia - Report 2020 (PDF, 95.8 KB)