1. Combatti lo sporco più ostinato in cucina
Dirty Blender

 

Shine Pad

 

Sporco EXTREME

Sporco EXTREME

  • Combatti lo sporco più ostinato in cucina

    Alcuni pasti possono provocare più problemi di sporco di altri. Per fortuna, i nuovi Prodotti Scotch-Brite® Extreme sono qui per eliminarli.
     

    • Fai a meno delle spugne che emanano cattivi odori
    • Maggiore capacità abrasiva

    Gli strumenti di pulizia Scotch-Brite Extreme contengono un agente antimicrobico che salvaguarda i prodotti dagli odori causati dai batteri. Questo prodotto non protegge gli utilizzatori o altre persone dai batteri presenti negli alimenti o che causano malattie. Pulire accuratamente dopo ogni uso.

Sporco incrostato e bruciato

Sporco Extreme

  • 1. Enchiladas incrostate

    L'appiccicosa squisitezza al formaggio delle enchiladas vale lo sporco incrostato che questo piatto lascia dietro di sé. Ora, grazie alla Spugna Extreme ,pulire questo tipo di sporco non è mai stato così facile. L'ammollo non è necessario. Basta aggiungere poche gocce di detersivo per piatti al piatto da forno e strofinare sotto l'acqua calda.

    Da utilizzare su stoviglie da forno in vetro e in ceramica.

  • 2. Sporco bruciato sul fondo della padella

    È capitato a tutti: sugo o olio che brucia e si attacca al fondo della tua padella preferita. È la cosa peggiore che possa capitare. Ma Extreme è qui per salvarci. Riempi la padella (o la pentola) con acqua calda e strofina con la Spazzola per piatti Extreme. Se non basta, porta l'acqua a ebollizione, quindi eliminala e strofina.

    Da utilizzare su pentole e padelle non rivestite. Non utilizzare su superfici rivestite o antiaderenti.

  • 3. Liquidi versati sui fornelli e incrostati

    I beneamati fornelli accumuleranno macchie dovute a schizzi d'acqua bollente della pasta e spruzzi di frittura. Per liberartene in fretta, prendi la tua Spugna abrasiva Extreme e aggiungi qualche goccia di detersivo per piatti.

    Da utilizzare solo su fornelli non in vetro.

  • 4. Caramello appiccicoso

    I pop-corn caramellati fatti in casa sono uno dei piaceri proibiti della vita. E uno di quelli che sporcano di più. La prossima volta, lascia che sia la tua Spugna Extreme a occuparsi dei lavori pesanti. Poche gocce di detersivo per piatti e acqua calda è tutto ciò che occorre per essere felici e beati senza il caramello.

    Da utilizzare su pentole e padelle non rivestite. Non utilizzare su superfici rivestite o antiaderenti.

spugna_extra_forte spazzola_per_piatti_extreme_scrub spugna_abrasiva_extreme_scrub spugnetta_lucidante_extreme_scrub cucina
TAGS
    Dove acquistare i prodotti 3M
    Trova un distributore
    Segui il Marchio Scotch-Brite™