1. Prova di galleggiamento
Prova di galleggiamento

Prova di galleggiamento

  • Quando si tratta di spugne, più sono assorbenti e più sono efficaci per rimuovere liquidi e sporco. Quando devi scegliere tra cellulosa e spugna sintetica, qual è l'opzione migliore? Per capire qual è la scelta vincente, basta un semplice esperimento.

Cellulosa tradizionale
  • Cellulosa tradizionale

    La cellulosa tradizionale, come quella contenuta nelle Spugne abrasive Scotch-Brite®, è piena di fori ampi, che assorbono molta acqua quando la spugna viene immersa. Questo fa affondare la spugna, una volta satura.

Schiuma idrofila
  • Schiuma idrofila

    Alcune spugne sono fatte di spugna sintetica idrofila. Anche se viene chiamata "idrofila" (idro = acqua e filia = amore), è meno assorbente della cellulosa. Come lo sappiamo? Queste spugne di spugna sintetica galleggiano nell'acqua anche quando sono bagnate, mentre le spugne di cellulosa sature affondano.

Schiuma di poliuretano
  • Schiuma di poliuretano

    A volte, i pori della spugna sintetica di poliuretano ricordano quelli della cellulosa, ma non lasciarti ingannare. Le spugne di poliuretano completamente sature galleggiano alla perfezione e questo non è un fattore vincente quando si tratta di rimuovere liquidi e sporco.

tutta_la_casa spazzole_adesive_stampate spazzola_adesiva
TAGS
    Segui il Marchio Scotch-Brite™
    Cambia località
    Italia - Italiano