1. Come pulire i 4 pezzi che ti occorrono per le cene eleganti
Table Linens
Come pulire i 4 pezzi che ti occorrono per le cene eleganti.

Come pulire i 4 pezzi che ti occorrono per le cene eleganti.

  • È giunto quel periodo speciale dell'anno che è la stagione dei ricevimenti. Ma non è il caso di farsi prendere subito dall'ansia. Abbiamo il metodo perfetto per aiutarti a preparare il tuo servizio per le occasioni importanti, così potrai dedicare il tuo tempo a occuparti del programma della serata anziché di piatti e posate.

Come pulire i 4 pezzi che ti occorrono per le cene eleganti.

  • 1. Argenteria

    Molto probabilmente, non usi le posate d'argento tutti i giorni. Quando tiri fuori questi preziosi utensili per questo periodo speciale dell'anno, potrebbero non essere scintillanti come li ricordavi. Riportali al loro splendore con il Panno per specchi Senza-Aloni. È sufficientemente delicato per le tue posate preferite e le renderà sicuramente degne di stare in tavola.

Argenteria
  • 2. Servizio di porcellana

    Il tuo elegante servizio di porcellana. Ha aspettato a lungo questo momento: l'unico periodo dell'anno in cui finalmente vede la luce del sole e fa il suo debutto stagionale. Come sai, questi piatti non sono quelli di tutti i giorni. Hanno bisogno di attenzioni speciali e di un tocco più delicato. Riservagli il trattamento che merita con il Panno 3 in 1 in microfibra.

  • 3. Bicchieri

    Dopo tutti i brindisi festivi, potresti scoprire che i tuoi bicchieri non sono proprio immacolati. Per una pulizia più gentile, prova la Spugna antigraffio. È lo strumento ideale per rimuovere impronte, rossetto e ogni tipo di macchia.

cucina ricevimenti
TAGS
    Segui il Marchio Scotch-Brite™
    Cambia località
    Italia - Italiano