• Finiture per vetri 3M Fasara™ Collezione 2019-2020

    webLoaded = "false" Loadclientside=No

    webLoaded = "false"
    • Tra le novità 3M per la Milano Design Week 2019 c’è la collezione 3M Fasara™ 2019-2020: un ritorno al colore che, insieme alla goffratura e alla finitura opaca, propone, rispetto alle soluzioni precedenti, un rinnovato senso estetico alle finiture per vetri.
      Dai toni caldi del giallo e del cipria, a quelli medio-freddi del beige e del blu. Lisci, goffrati o glitterati propongono un nuovo paesaggio cromatico, di cui, dopo decenni “total white”, si sentiva molto la mancanza.
      Il crescente utilizzo di questo materiale sia in architettura che nell’allestimento degli interni, rappresenta una nuova e ampia superficie, su cui aziende e progettisti possono intervenire unendo alla necessità di privacy e riservatezza un nuovo elemento decorativo e caratterizzante.

    • La gamma di pellicole per vetri 3M Fasara™, che oggi contempla oltre 100 finiture, spazia dai pattern più tradizionali, di impostazione geometrica come i multi righe o i multi dots, a quelli più sensoriali, con incredibili effetti di sfumature dal bianco al trasparente o da trasparente a trasparente, con fasce intermedie opache, anche in color champagne, bianco perla e grigi. I film 3M Fasara™ sono su supporto in poliestere, che assicura una maggiore resistenza, durata e soprattutto una maggiore trasparenza, ove necessaria.

      Gli ambiti di utilizzo di 3M Fasara™ sono illimitati: dagli uffici ai centri commerciali passando per le abitazioni private, dagli hotel e bar/ristoranti ai centri wellness e spa. Oltre ad un sorprendente effetto estetico, 3M Fasara™ riduce fino al 99% le radiazioni UV e in caso di rottura accidentale del vetro permette di trattenere le schegge.

      Scopri tutte le finiture per vetri