• Nuova collezione 3M™ DI-NOC™ 2018/2020 - Wonder beyond Imagination

    webLoaded = "false" Loadclientside=No

    webLoaded = "false"
    • Ampio spazio alle finiture “Abrasion Resistant” nella nuova collezione 2018/2020 di 3M DI-NOC™ che, con oltre 1000 finiture, si conferma il materiale più duttile e affascinante nel panorama dei rivestimenti architettonici.

      Tra le novità della Collezione 2018/2020 c’è l’ampliamento della gamma Abrasion Resistant, che supera i 60 pattern, spaziando tra metalli, legni, pietre, colori pieni e finiture astratte, dal sapore industrial-vintage. Come cita il nome “Abrasion Resistant” questa famiglia è dedicata a rivestire e proteggere tutte quelle superfici sottoposte a particolare usura, come ad esempio banchi, scale mobili, montacarichi, corridoi, porte di passaggio o, più in generale, superfici e pareti con un elevato traffico.

      Estremamente flessibili sono adatti a rivestire qualsiasi superficie, anche tridimensionale, assicurando una protezione eccellente, un’incredibile semplicità nella manutenzione e una durata garantita da 3M™ per oltre 12 anni. Le finiture 3M DI-NOC™ Abrasion Resistant possono essere applicate su mobili ed elementi esistenti in legno, metallo, laminato, come pure direttamente a parete anche su lastre di cartongesso.

      Come tutte le finiture 3M DI-NOC™, la famiglia Abrasion Resistant è dotata della tecnologia adesiva 3M Comply™: un sistema adesivo brevettato 3M™, che grazie ad un insieme di microcanali, sul lato adesivo del materiale, favorisce la fuoriuscita dell’aria, consentendo un’applicazione più veloce e senza bolle.

      Le finiture ultra opache, introdotte nella nuova Collezione 2018/2020 elevano ulteriormente la qualità estetica del materiale che, unita alle prestazioni tecniche fanno di 3M DI-NOC™ un prodotto unico nel suo genere ed ineguagliabile.

      SCOPRI DI PIU