Interconnessione per data center
Instaurare le connessioni corrette.

La tecnologia 3M potrà aiutarti nei Data Center di nuova generazione 

Interconnessione per Data Center ad alte prestazioni.

  • Soddisfare le richieste dei Data Center (IoT e big data) non è un'impresa facile. 3M mette a disposizione scienza e innovazione offrendo soluzioni per interconnessione in fibra ottica e rame progettate per garantire velocità, prestazioni e flessibilità.
    Le soluzioni per interconnessione ottica a fascio espanso di 3M sono progettate per risistere alle porveri ed avere eccellenti prestazioni ottiche. Il design dei connettori conse una rapida installazione e un'applicazione in sistemi multi-link. I nostri cavi coassiali e compositi ad alta velocità in rame sono esenti da risonanza, sottili e pieghevoli.

    3M è da decenni che lavora nel campo delle interconnessioni, il nostro team di supporto dedicato è a disposizione per fornire specifiche, disegni, modelli CAD 3D e altro ancora. Connettiti con noi oggi in modo da consentirci di aiutarti a instaurare le giuste connessioni per il tuo Data Center.


Interconnessioni per Data Center

Soluzioni di connettività progettate per fornire costantemente elevate prestazioni, la tecnologia coassiale in fibra ottica e rame ne è un esempio.

  • Sistemi di interconnessione

    Il sistema di interconnessione ottica a fascio espanso 3M™ Expanded Beam Optical Interconnect offre scalabilità e affidabilità per le connessioni in fibra ottica, fornendo:

    • Prestazioni in applicazioni multi-link
    • Miglior resistenza alla polvere
    • Design scalabile del connettore (da 12 a 144 fibre)
  • Cavi coassiali compositi in rame

    I 3M™ Twin Axial Cables sono sottili, pieghevoli e praticamente privi di risonanza fino ad almeno 40 GHz con curve e pieghe. 3M™ Twin Axial Cables, sono i più sottili e offrono diverse molteplici soluzioni per i server ad alte prestazioni e densità. Sono progettati per evitare gli aggiornamenti dei PCB e la necessità di ripetitori. Per applicazioni esterne, i nostri cavi sottili, leggeri e flessibili contribuiscono a rendere uniche le soluzioni per la gestione dei cavi e la facilità di manutenzione.


Gestione dei cavi in fibra ottica per data center: Soluzioni di cablaggio sottili, pieghevoli, impilabili di 3M
La velocità incontra l'agilità.

3M™ External Twin Axial Cable comparato ai cavi della concorrenza.


Tecnologia con prestazioni ad alta velocità

Soluzioni di cablaggio sottili, pieghevoli e prive di risonanza per data center, elaborazione ad alte prestazioni e altre applicazioni ad alta velocità.

  • soluzione di cablaggio piegabile e pieghevole di 3M

    3M™ SlimLine Twin Axial Cable Assemblies

    Una rivoluzionaria soluzione di cablaggio con cavi pieghevoli ideale per spazi ristretti e per la trasmissione di segnali su percorsi lunghi. I 3M™ SlimLine Twin Axial Cable Assemblies consentono un'ampia gamma di opzioni di instradamento grazie allo spessore ridotto del cavo e alla capacità di essere piegati con una piega stretta, senza alcun impatto sull'integrità del segnale.

    -Configurazioni x4 e x8 disponibili

    -Varianti SFF-8654 diritte e ad angolo retto

    -Dimensioni del cavo di segnale di 30 AWG e 31 AWG

  • Gruppo di estensione coassiale PCI Express e ponticello

    3M™ Twin Axial PCI Express Extender and Jumper Assemblies

    Con i 3M™ Twin Axial PCI Express Extender and Jumper Assemblies puoi avere la massima flessibilità con gli slot per schede PCIe e la possibilità di riposizionarli o collegarli senza perdere velocità o prestazioni.

    -PCIe 3.0

    -Configurazioni x4, x8 e x16 disponibili

    -Ampia larghezza di banda e velocità fino a 8 Gbps

  • Cavi compositi in rame a collegamento diretto

    3M™ Cable Assemblies per applicazioni esterne

    Puoi raggiungere una velocità fino a 100 Gbps in diverse applicazioni del tuo Data Center, ottenendo elaborazioni ad alte prestazioni e ad alta velocità con cavi compositi in rame a collegamento diretto. Le configurazioni disponibili includono SFP28, QSFP28, SFP +, QSFP + e miniSAS esterno con le seguenti caratteristiche:

    -Dimensioni del cavo di segnale da 26 AWG e 30 AWG

    -Conformità alla direttiva RoHS 2011/65/UE*

    -Mappatura EEPROM personalizzata

  • *Conforme alla direttiva RoHS 2011/65/UE: Il prodotto o parte ("Prodotto") non contiene nessuna delle sostanze eccedenti i valori massimi di concentrazione ("MCV") nella Direttiva UE 2002/95/CE, come modificata dalla Decisione 2005/618/CE della Commissione, e/o nella direttiva RoHS 2011/65/UE riformulata, Allegato II, a meno che la sostanza non sia presente in un'applicazione esente, ai sensi della direttiva RoHS 2002/95/CE, come modificata, e/o in base all'Allegato III o all'Allegato IV per la Direttiva RoHS 2011/65/UE riformulata. Gli MCV sono in peso nei materiali omogenei.

Guarda i nostri video sui prodotti 3M Interconnect


Contattaci con le domande relative a 3M Interconnect.

Hai una domanda, un commento o desideri richiedere un campione? Utilizza il modulo per inviarci un messaggio. Includi più informazioni possibili così potremo risponderti rapidamente e in modo accurato.


Prodotti 3M per Interconnessione

  • Interconnessione ottica a fascio espanso

    Il rivoluzionario design del puntale espande il fascio tra i connettori, contribuendo a ridurre la sensibilità alla polvere e la necessità di frequenti operazioni di pulizia e manutenzione.

  • Cavi compositi

    Soluzioni innovative di cablaggio a bassa e alta frequenza per contribuire a risparmiare spazio e semplificare il montaggio.
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano