webLoaded = "false" Loadclientside=No
Lucidatura con nastro automatizzata

Trova l'integratore di sistemi robotizzati più adatto usando la nostra checklist.

webLoaded = "false" Loadclientside=No

Prima di poter automatizzare un processo abrasivo, devi essere in grado di comunicare a un integratore del sistema i risultati che esigi. Di seguito è riportata una checklist che ti sarà di aiuto nel prepararti a una conversazione con un integratore di sistemi. Se vuoi consigli su uno di questi elementi, contatta un esperto di sistemi robotizzati di 3M per discuterne.


webLoaded = "false"
  • grafico di controllo

    So quale parte voglio automatizzare.

    Prima di prendere in considerazione l'automazione, devi identificare qual è la parte più importante da automatizzare. La forma, il peso e la complessità della parte in ingresso sono tra i parametri più importanti a cui un integratore di sistemi deve pensare durante la progettazione di una cella robotizzata.


webLoaded = "false"
  • grafico di controllo

    Conosco tutte le fasi del processo della mia parte.

    I robot sono bravi a svolgere compiti semplici. Collabora con i tuoi operatori per determinare quali fasi dei processi di molatura e finitura hanno maggiore variabilità e quali invece sono semplici e ripetibili.


webLoaded = "false"
  • grafico di controllo

    So quale applicazione bisogna eseguire.

    Un integratore di sistemi creerà una cella robotizzata fatta su misura per l'applicazione da svolgere. Proprio come in un'operazione manuale, la sbavatura automatizzata impiegherà diversi abrasivi e tecniche derivanti dalla rimozione delle saldature automatizzata.


webLoaded = "false"
  • grafico di controllo

    So come si presenta un buon risultato.

    Un integratore di sistemi avrà bisogno di un obiettivo chiaro e univoco per il processo robotizzato. Tu e gli operatori dovrete avere la stessa definizione misurabile di un buon risultato.

webLoaded = "false"
  • grafico di controllo

    Conosco i tempi del mio ciclo attuale.

    L'aumento della produzione è uno dei principali vantaggi dell'automazione. Sapendo quali sono i tempi del ciclo attuale per ogni parte, un integratore di sistemi potrà stabilire un obiettivo di miglioramento e contribuire a farti capire i benefici dell'automazione.


  • Tutti i campi sono obbligatori, salvo dove diversamente indicato

  • Lette e comprese l’informativa privacy e la Global Privacy Policy per il trattamento dei miei dati personali da parte di 3M Italia S.r.l.:
  •  
  •  
  • Invia Invia

Grazie

Il tuo modulo è stato inviato con successo!

Le nostre scuse...

Si è verificato un errore durante l'invio. Per favore riprova più tardi...


webLoaded = "false"

Sistemi robotizzati: fasi successive

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano