I marcatori a portata completa EMS 3M™ Dynatel™ favoriscono l’utilizzo di un metodo accurato, conveniente e duraturo per la marcatura delle strutture sotterranee. Il marcatore ha una portata che raggiunge gli 8 piedi (2,4 m) dal marcatore al localizzatore.
I marcatori a portata completa sono perfetti per la marcatura della posizione di utenze situate a una grande profondità (8 piedi o 2,4 metri)*. I marcatori passivi a portata completa favoriscono un'accurata individuazione delle tubazioni dell’acqua sotterranee, aiutando a ridurre il rischio di estrarre erroneamente altre strutture sotterranee. Tutti i marcatori funzionano senza bisogno di un’alimentazione esterna. Gli involucri impermeabili in polietilene sono resistenti a minerali, elementi chimici e temperature estreme che si trovano solitamente sotto terra. È disponibile una versione iD che consente la memorizzazione delle informazioni sulle risorse sotterranee specifiche per il cliente. *La gamma di profondità può variare nei modelli "E" (di esportazione); fare riferimento alle specifiche del prodotto.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail