Il sistema ad aria compressa 3M™ Versaflo serie V è un sistema modulare che ti consente di personalizzare il tuo sistema ad aria compressa in base alle tue esigenze e di modificarlo nuovamente in futuro. I regolatori di aria compressa 3M™ offrono protezione da polveri, nebbie, fumi, gas o vapori e pericoli combinati, ad esempio nella verniciatura a spruzzo. I regolatori di aria compressa non garantiscono protezione in ambienti confinati o con carenza di ossigeno o quando si lavora con l'amianto.
Proteggiti da polvere, nebbie, gas e vapori o da una combinazione di questi rischi con il sistema ad aria compressa 3M™ Versaflo™ serie V. I sistemi ad aria compressa sono ideali per applicazioni a basso livello di allerta (tramite olfatto o gusto) in quanto sono collegati tramite un tubo di respirazione a una fonte d'aria respirabile pulita da un compressore. L'aria compressa viene regolata su un flusso delicato e poi erogata all'utilizzatore. I sistemi ad aria compressa non devono essere utilizzati in ambienti confinati o con carenza di ossigeno. Per informazioni sugli autorespiratori, contatta 3M. Il sistema modulare 3M™ Versaflo™ serie V si abbina alla gamma di copricapi 3M™ Versaflo e consente di cambiare copricapi e cappucci a seconda dell'applicazione. I regolatori 3M™ Versaflo™ V-100E e V-200E consentono di raffreddare (V-100E) o riscaldare (V-200E) l'aria fino a 28°C, pertanto sono ideali per i lavoratori esposti a temperature troppo calde o troppo fredde. Il regolatore di aria compressa 3M™ Versaflo V-500E è un regolatore bilanciato progettato specificamente per l'uso con un respiratore e garantisce un'erogazione regolare del flusso d'aria. È progettato per erogare il flusso d'aria impostato in modo costante, da 170 l/min a 305 l/min. Il filtro a carbone attivo rimuove le nebbie a base oleosa, il vapore acqueo o gli odori sgradevoli e non tossici dall'aria di alimentazione e l'unità può essere utilizzata anche con le unità di filtrazione 3M™ Aircare™ ACU-03 e ACU-04. Il regolatore è dotato di una manopola di controllo del blocco per regolare il flusso d'aria in base alle preferenze e di un fischio di avviso integrato per segnalare un basso livello del flusso d'aria. Una porta ausiliaria consente di collegare utensili pneumatici, ad esempio una pistola per verniciatura a spruzzo, al regolatore, senza influire sul flusso d'aria indirizzato al copricapo. Il regolatore può essere posizionato sulla cintura ed è quindi ugualmente adatto per mancini e destri. Grazie all'attacco a baionetta orientabile, il tubo di respirazione può essere spostato liberamente nella posizione più comoda.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail