Disco da sbavo a centro depresso 3M™ Silver

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

Perfetto per la molatura pesante, la smussatura e la rimozione delle saldature

Il granulo 3M Precision Shaped Grain taglia con straordinaria rapidità, contribuendo ad aumentare la produttività

Il disco di lunga durata consente di ottenere prestazioni eccezionali

Visualizza maggiori dettagli
Risorse visualizzate di frequente

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Perfetto per la molatura pesante, la smussatura e la rimozione delle saldature
  • Il granulo 3M Precision Shaped Grain taglia con straordinaria rapidità, contribuendo ad aumentare la produttività
  • Il disco di lunga durata consente di ottenere prestazioni eccezionali
  • Utilizzabile su una vasta gamma di substrati, tra cui acciaio al carbonio e acciaio inox
  • Funziona con strumenti e accessori per dischi da sbavo a centro depresso
  • Per motivi di sicurezza, utilizzare sempre su uno strumento con protezione approvata, in base allo standard DIN EN 12413 per gli abrasivi rigidi

Il disco da sbavo a centro depresso 3M™ Silver è il nostro disco di Tipo 27, progettato per offrire una combinazione impareggiabile di prestazioni e valore, che consente di effettuare un taglio rapido e uniforme durante la molatura e la rimozione di materiale pesante su acciaio inox, acciaio dolce, leghe per il settore aerospaziale e altro ancora.

Per applicazioni di molatura aggressive quali la smussatura, la rimozione dei residui, la molatura delle saldature e la lavorazione dei bordi su una vasta gamma di metalli, utilizza il disco da sbavo a centro depresso 3M™ Silver. Questo disco contiene il granulo Precision Shaped Grain, che si frattura continuamente formando punte e bordi molto affilati, che incidono con precisione il metallo, piuttosto che intaccarlo o scavarlo come gli abrasivi tradizionali. Questo contribuisce a una durata significativamente maggiore rispetto agli abrasivi tradizionali a granulo ceramico, mantenendo al contempo una grande rapidità di taglio durante tutto il ciclo di vita del prodotto. Utilizzare con strumenti e accessori progettati per i dischi da sbavo a centro depresso. Per motivi di sicurezza, utilizzare sempre su uno strumento con protezione approvata, in base allo standard DIN EN 12413 per gli abrasivi rigidi.

Applicazioni consigliate
  • Per applicazioni di molatura aggressive quali la smussatura, la rimozione dei residui, la molatura delle saldature e la lavorazione dei bordi su una vasta gamma di metalli

Caratteristiche

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.